Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: nn riesco a navigare

Utente di HTML.it

nn riesco a navigare

ciao a tutti! ho alice free home, e su un portatile in qualsiasi modo cerco di connettermi, sia con il modem di alice, sia con connessione wi-fi sia con collegamento al mio router via lan, quando vado su ie e cerco connettermi a qualsiasi sito mi esce questa scritta nella barra di stato: res://C:\WINDOWS\system32\shdoclc.dll/dnserror.htm
    da cosa può dipendere?
    altra cosa strana... è che se nn specifico io indirizzo ip del pc e ip del gateway mi dice conenttività limitata o assente, invece se li metto sembra connesso ma poi mi da quell'errore quando cerco di navigare

io guarderei le impostazioni di configurazione del router o della connessione remota.
    prova a farti passare un tecnico telecom....

Utente di HTML.it
    no no.... il router funziona benissimo perchè lo uso che altri 5 pc! è proprio questo che era intasato di virus, ho installato il service pack 2 di xp, ho levato qualche voce da msconfig che probabilmente erano virus che si avviavano all'avvio e tutto dun tratto internet non va più! non solo con il router wifi, via lan, ma anche con il semplice modem usb.....

Permessi di invio