Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tracciare la navigazione

Sono un programmatore VB6 (me la dovrei cavare piuttosto bene!) ma ho un problema che non riesco a risolvere:
    dovrei tenere traccia della navigazione su internet che viene fatta su pc senza utilizzare i log del server.

Sapete quella legge sull'antiterrorismo per cui un computer pubblico che dal quale si puo navigare su internet è richiesta il log di navigazione di ogni singolo utente.....

Qualcuno mi puo aiutare?

Ho visto qualcosa sulla GetTcpTable della iphlpapi.dll, è la strada giusta, sapete se c'è qualche esempio?

grazie a tutti

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Temo che tu debba documentarti sulla creazione di un vero e proprio server proxy, attraverso il quale il browser installato sul PC navigherà su Internet; in questo modo, essendo il "tramite" con cui il browser accede al Web, potrai conoscere tutti i siti visitati.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

ho trovato vari server proxy in vb ma non riesco a capire su quale porta mi devo mettere in ascolto!
    Come faccio a sapere quale viene usata_ sembra che non stia usando quella di default!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da leonardo.g
    ho trovato vari server proxy in vb ma non riesco a capire su quale porta mi devo mettere in ascolto!
    Come faccio a sapere quale viene usata_ sembra che non stia usando quella di default!
    In genere, la porta usata per i servizi basati su HTTP è la 80.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio