Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: testo e immagine

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    152

    testo e immagine

    salve a tutti,
    chi è così gentile da indicarmi come faccio a inserire in una diapositiva questo:
    Un'immagine rotonda ed accanto il testo che segue la forma rotonda? Spero di essermi spiegata abbastanza.
    Con che programma posso farlo? E come?

    So che per voi è semplicissimo.....adesso!

    Grazie, so che potrò contare su di voi.

    Ciaooooooooooooo
    pasticcina

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Lo puoi fare con la maggior parte dei programmi grafici come Photoshop, The Gimp, Illustrator, Coreldraw ecc..ec..

    Prima di inserire il testo crei un tracciato(nel tuo caso un cerchio), poi con lo strumento testo andrai a battere sul tracciato..

    In linea di massima il procedimento è questo ma andrà in base al programma che sceglierai di usare..

    Se hai bisogno di chiarimenti o un aiuto nell'elaborazione caccia un fischio..
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Lo puoi fare con la maggior parte dei programmi grafici come Photoshop, The Gimp, Illustrator, Coreldraw ecc..ec..

    Prima di inserire il testo crei un tracciato(nel tuo caso un cerchio), poi con lo strumento testo andrai a battere sul tracciato..

    In linea di massima il procedimento è questo ma andrà in base al programma che sceglierai di usare..

    Se hai bisogno di chiarimenti o un aiuto nell'elaborazione caccia un fischio..
    Ecco propio come ha detto lui

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    152
    grazie, grazie, grazie.

    Dimenticavo, sto studiando ancora Paint Shop Pro 9, quando sarò padronissima di questo passerò a programmi più complicati, quelli indicati da voi non li ho.

    Posso usare PSP9?

    Avete capito vero che sono una donna?

    Perciò mi serve ulteriore aiuto!!!!!!!!!!!!!

    e poi vorrei sapere come fare quando cambio colore col viraggio di PSP9 dopo aver trasformato tutto in grigio affinchè mi spariscano quei colori col fondo nerastro.

    Voglio colori vivi, brillanti, allegri!

    Ciaoooooooo e Viva gli azzurri!
    pasticcina

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Credo che anche PSP9 abbia la possibilità di fare quello che cerchi, ma non l'ho mai utilizzato e non lo conosco..

    Originariamente inviato da pasticcina
    Avete capito vero che sono una donna?

    Perciò mi serve ulteriore aiuto!!!!!!!!!!!!!
    Perchè? Oltra a consigliarvi come usare le marce ed il freno motore avete deficit anche con il computer? Non credo.. e se fossi una ragazza mi sarei offesa..
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Credo che anche PSP9 abbia la possibilità di fare quello che cerchi, ma non l'ho mai utilizzato e non lo conosco..



    Perchè? Oltra a consigliarvi come usare le marce ed il freno motore avete deficit anche con il computer? Non credo.. e se fossi una ragazza mi sarei offesa..
    Sai che hai ragione? Rimedio alla gaffe! Sono io che sono impacciata col pc, ma vedrete che col vostro aiuto........vi supererò!

    Se con PSP9 posso fare quello che ho chiesto ditemelo e ditemi anche come si fa perchè io non ho trovato il modo altrimenti non l'avrei chiesto al forum.

    Buonanotte
    pasticcina

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Dai uno sguardo a questo link, seguendo il tutorial sul "testo su tracciato" dovresti riuscirci..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.