Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    icona accessori, cosa posso raffigurare?

    Dovendo fare un'icona accessori, come la raffiurereste? Cioè, cosa può indicare (a parte il testo) che si tratta di un'accessorio a un prodotto?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323
    ciao
    non ho capito bene.... Devi fare l'icona di un accessorio di cosa? :master:
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  3. #3
    no, devo fare un'icona per indicare gli accessori generici.
    Mi servono 3 icone per un sito di e-commerce, accessori, wishing list e stampante. Per la Wishlist non ho grossi problemi (una stella, o un foglio con una penna d'oca la possono rappresentare), per la stampante non ci sono affatto problemi, ma l'icona "accessori" è quella più difficile, perché appunto non è riconoscibile di suo...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323
    ....mmm....Non so che dirti... Forse una valigetta, un cacciavite, un rossetto, un piccolo ingranaggio... :master:
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  5. #5
    Sono d'accordo con hszeee....una valigetta con sopra disegnato un caciavite con degli ingranaggi...o qualcosa del genere! E' abbstanza semplice da interpretarla per chi vede quest'icona...no??


  6. #6

    Icona...

    Anch'io ti consiglierei un'ingranaggio.... infatti se provi a vedere anche sui cellulari... alla voce opzioni ... impostazioni... cmq comandi di setup... si vedono ingranaggi e/o cacciaviti....

  7. #7

    Icona...

    Anch'io ti consiglierei un'ingranaggio.... infatti se provi a vedere anche sui cellulari... alla voce opzioni ... impostazioni... cmq comandi di setup... si vedono ingranaggi e/o cacciaviti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.