Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scelta server dedicati

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    260

    scelta server dedicati

    Ciao raga,

    Fino ad adesso ho usufruito per i miei siti di vari servizi hosting, e ho notato che presentano molte limitazioni e mal funzionamenti, e quindi ho deciso di acquistare un server dedicato "housing" ho girovagato nella rete ed ho trovato moltissime offerte; poiché è la prima volta che n’affitto uno, volevo avere qualche consiglio da chi ne ha già provato qualcuno che offre e garantisce discrete prestazioni, serietà e qualità ad un prezzo non esagerato e quindi accessibile alle persone comuni... :master:

    Leggendo le regole di questo forum ho capito che non si possono fare nomi di hosting housing etc; quindi se n’avete voglia mi potete mandare tutti i consigli e/o informazioni via email o in pvt.

    Se conoscete qualche sito o forum che tratti di quest’argomento vi sarei ugualmente grato.



    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    come hai giustamente scritto il regolamento non consente di pubblicare nomi di fornitori di hosting/housing.

    se vuoi approfondire:
    http://hosting.html.it/



    think simple think ringo

  3. #3
    Ciao trust, la cosa migliore che puoi fare è studiare bene quali sono le tue esigenze e poi scegliere il dedicato, lasciando perdere le offerte troppo low-cost, in un dedicato l'assistenza è un fattore importante e spesso viene sottovalutata in questo settore

    ps. ti ho mandato un pm
    www.HostingTalk.it
    Parliamo di Hosting

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    3

    Richiesta informazioni

    Ciao,
    ho letto con interesse questi messaggi, perchè anch'io vorrei acquistare un servizio di server dedicato. Purtroppo non so nulla sull'argomento mi potreste dare qualche informazione aggiuntiva su quella che è la vs esperienza in merito?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    48
    La cosa che posso dire anch'io è che uno dei fattori determinanti in merito alla scelta è sicuramente le modalità e i tempi di assistenza ...

    Il motivo per il quale sto abbandonando il mio vecchio provider è proprio la scarsa (o meglio inesistente) assistenza e a tal proposito volevo chiedervi quale provider offre ampie garanzie in merito (ammesso che si possano fare nomi)?

    Grazie e saluti ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.