Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Adesso come iniziare.

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238

    Adesso come iniziare.

    Ciao a tutti,
    allora ho letto tutto il manuale di graphiczone su PhotoShop, anche se non c'è proprio tutto..
    adesso per iniziare cosa dovrei fare?

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    ci devi dire cosa vuoi fare

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238
    Qualsiasi cosa.. loghi, grafica per pagine web, header. La qualsiasi, dalla più facile alla più difficile; vorrei abbreviare i tempi per diventare esperto..


  4. #4
    Fatti un'immagine a piu livelli. Dopodichè gioca con i filtri e con tutte le opzioni che trovi: non c'è altro modo per imparare.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238
    Originariamente inviato da Mega69
    Fatti un'immagine a piu livelli. Dopodichè gioca con i filtri e con tutte le opzioni che trovi: non c'è altro modo per imparare.
    Ok, grazie mille!

  6. #6
    Figurati! Per ironia della sorte ora ho lo stesso problema con flash! ( ho appena aperto un topic )

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238
    Originariamente inviato da Mega69
    Figurati! Per ironia della sorte ora ho lo stesso problema con flash! ( ho appena aperto un topic )
    A proposito, ma PhotoShop ha integrato il flash (come animazione) o devo necessariamente far riferimento a Flash MX (che non so usa ancora ? ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Adesso come iniziare.

    Originariamente inviato da Kanjikill

    adesso per iniziare cosa dovrei fare?
    Un ottimo inizio può essere quello di partecipare a delle sfide di elaborazioni grafiche, provando e riprovando, discutendo sui tuoi lavori e quelli degl'altri si continua a crescere..
    Ovviamente se troverai difficoltà nella realizzazione di qualche effetto prova a fare una ricerca di tutorial a riguardo (di PS ne esistono davvero tanti)..

    Ecco un link per le sfide grafiche: Pastrugni

    In bocca al lupo!

    I love Ctrl+Z

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238
    Sto trovando difficoltà a creare livelli e immagini provenienti dalla mia fantasia.

    1°. Non so cosa reallizare.
    2°. Anche se vorrei realizzare qualcosa, c'è sempre qualcosa di difficile da fare che io non riesco ancora a fare.
    3°. Mi servirebbe qualche logo da fare, immagine semplice, da ricopiare con le varie istruzioni, perché essendo proprio all'inizio, ho mille difficoltà.

  10. #10
    Originariamente inviato da Kanjikill
    Mi servirebbe qualche logo da fare, immagine semplice, da ricopiare con le varie istruzioni, perché essendo proprio all'inizio, ho mille difficoltà.
    hai gia' provato a rifare i tutorial del link in evidenza? quelli con [ps] sono per photoshop: prova a seguirne passo passo qualcuno e inizierai a prender mano con i vari strumenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.