Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Registrazioni Audio: si usa ancora il Minidisc?

ciao, sto cercando cosa è possibile oggi comprare per fare registrazioni audio ottime

mi sembra che più del Minidisc non si sia sviluppato, vi risulta?

tuttavia sto cercando questo prodotto e sembra ....che sia fuori produzione ...e ora che si fa? :master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

up
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    Infatti, il mini disk lo usano solo alcuni pianobarristi o cantanti ma la qualità è comunque compressa, quindi, anche se è difficile sentire la differenza, non è la migliore. Comunque non lo produce quasi più nessuno.

Ciao

gerardo

dipende in che ambiente ti serve... si sono anche i masterizzatori cd da live...
    oppure se puoi usare un pc...
    se invece ti serve una registrazione ambientale, ci sono i lettori mp3 con voice recording... Con il mio (iAudio X5) si può registrare in mp3 a 128k con due livelli di volume

Utente di HTML.it
    conosci qualche modello di cui parli ( masterizzatori cd da live) che si trovi al di sotto delle 200 €?

Grazie

Gerardo

Originariamente inviato da Room237
    dipende in che ambiente ti serve... si sono anche i masterizzatori cd da live...
    oppure se puoi usare un pc...
    se invece ti serve una registrazione ambientale, ci sono i lettori mp3 con voice recording... Con il mio (iAudio X5) si può registrare in mp3 a 128k con due livelli di volume

Utente di HTML.it
    il mini disck nn credo sia ottimo...è un cd col diametro + piccolo...

Originariamente inviato da piccolo
    il mini disck nn credo sia ottimo...è un cd col diametro + piccolo...

il minidisk è un disco scritto magneticamente (come una cassetta), non con il laser come il cd...
    Il minidisk ha una compressione qualitativamente inferiore a quella del cd...

Masterizzatori cd audio sotto i 200€ credo proprio che ce ne siano abbastanza... però non so dirti i modelli...

In ambito di registrazione audio solitamente si usa il DAT

Permessi di invio