ciao ragazzi ho disegnato un logo su carta, vorrei reallizaro in vettoriale, l'ho scannerizzato e volevo ricalcarlo (usando corel draw) che strumeto posso usare per poter ottenere tutte le rotondità che ho disegnato???
grazie
ciao ragazzi ho disegnato un logo su carta, vorrei reallizaro in vettoriale, l'ho scannerizzato e volevo ricalcarlo (usando corel draw) che strumeto posso usare per poter ottenere tutte le rotondità che ho disegnato???
grazie
G|aCoM|No
devi ricalcarlo con i tracciati seguendo il disegno che hai fatto e che importerai all'interno di core.
Da li con lo strumento penna cominci a tracciare i controni del logo e il gioco è fatto
ok per lo strumento penna mi fa delle righe dritte come faccio quando ho finito tutto il bordo a incurvarle??
G|aCoM|No
utilizzando questo strumento
![]()
tratto da quifacciamo clic sul nodo che si trova all'estremità superiore della figura. Ai due lati del nodo compariranno due sottili linee blu tratteggiate, terminanti in due quadratini neri: sono i punti di controllo. Cliccando e trascinando con il mouse uno qualsiasi dei due quadratini, vedremo la nostra circonferenza modificare interattivamente la propria forma assecondando i nostri movimenti.
http://grafica.html.it/guide/lezione...-nodi-della-e/
![]()