Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: parlare con il pc

parlare con il pc

esiste un programma che ti permette di parlare con il pc? che al solo comando vocale apre START, seleziona il programma e lo avvia....oppure si detta e il pc scrive...
    grazie

Re: parlare con il pc

Originariamente inviato da stefanius
    esiste un programma che ti permette di parlare con il pc? che al solo comando vocale apre START, seleziona il programma e lo avvia....oppure si detta e il pc scrive...
    grazie
    Dubito... questo è dove dobbiamo arrivare!

AH, se anche esistesse, non credo che sarebbe in italiano..

Hai presente le macchinette automatiche di trenitalia? Metà delle volte non capiscono... credo che sarebbe più stressante che altro attualmente....
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    certo che ci sono. ma l'unico che mi ricordo è il DRAGON NATURALLY SPEAKING ma non so se ci sono versioni aggiornate, quello che ho io è vecchio, e solo per configurarlo ci mettevo 3 ore che non mi riconosceva un fico secco, poi dopo la configurazione se gli dicevo start mi creava una cartella nuova e altre cose del genere. ma col tempo se ne sono diffusi molti di questi programmi e sicuramente più versatili e funzionali.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: parlare con il pc

Originariamente inviato da stefanius
    grazie

... parlare col PC ...
    ... si inizia così e poi si passa alle droghe pesanti ...

Cmq, quoto Naturally Speaking ma quoto anche che non capisce 'na mazza; la guida dice che abbisogna (?!) del tempo, ma io non ho insistito (per il motivo in testa la msg )
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Stefanius!!! Quante volte ti ha detto il dottore di smettere con il vino?
    Ascoltalo, è per il tuo bene!
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    PinK esiste esiste si chiama IBM ViaVoice

uno stralcio dalle caratteristiche:

IBM ViaVoice usa il contesto delle parole per facilitarne la corretta "digitazione". È addirittura in grado di riconoscere la differenza tra le parole con la stessa pronuncia, come anno e hanno.
    Qui sotto trovi le caratteristiche:

http://www.scansoft.it/viavoice/pro/features.asp
    KuFu

Utente di HTML.it
    io usavo dragon dictate ma serviva solo per scrivere non mi azionava comandi

forse ora sara' aggiornato

comunque dopo una settimana di lezioni scriveva alla perfezione dopo un mese non utilizzavo piu' il correttore

ciao

Permessi di invio