Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cerco programmatore

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    162

    Cerco programmatore

    Sto cercando qualcuno che mi realizzi un programma o script ... se così si può chiamare ... per motivi non riesco a venire in questo forum spesso, quindi se qualcuno è interessato perfavore mi scriva a segreteria@promoclassica.com ... grazie
    Adesso tento di spiegare cosa mi serve

    Voglio creare un normale sito statico dove metto degli mp3 che gli utenti potranno scaricare
    Tutto il sito sarà visibile a tutti nel suo intero, l'unica zona riservata sarà quella dove risiedono gli mp3, quindi per avere accesso ai download l'utente dovrà avere una user e password personale, in questo esempio abbiamo l'utente PAOLO cui io gli ho dato user e password

    Tutti gli mp3 saranno in una cartella chiamata per esempio "CARTELLA/" ... dove dentro ci sarà in questo esempio il file "1.MP3"

    Quando l'utente clicca su scarica sul collegamento "CARTELLA/1.MP3" dovrà aprirsi una mascherina dove metterà user e password, se autorizzato partirà il download ... bisogna quindi autorizzare l'accesso a "CARTELLA"

    Fino qua tutto pressochè semplice, la parte importante viene adesso
    Appena l'utente PAOLO avrà scaricato nell'intero il file "1.MP3", uno script dovrà scrivere da qualche parte, cioè su un files testo o sql che PAOLO ha scaricato questo file, e non potrà più scaricarlo nuovamente

    Nella cartella ci saranno per esempio 30 files, PAOLO potrà scaricarli tutti, ma ogni singolo file potrà scaricarlo una singola volta ... questo perchè altrimenti PAOLO da la sua user e passw ad altri utenti e da una user avrei centinaia di scaricamenti

    Importante è che se il files si interrompe per cadute di linea o simili, il che può succedere dato che sono file anche da 50 mega, potrà fare ripartire il download ... bisogna fare in modo che lo script scriva che PAOLO ha scaricato 1.MP3 solo se il download è avvenuto al 100%

    La user e passw posso anche darli io manualmente, non mi serve nulla di automatico per questo ... tutto il sito è statico al 100% in htm ... questa protezione autorizzazione deve avvenire solo per i file presenti in "CARTELLA" dove ci sono questi MP3

    Se PAOLO ha già scaricato 1.MP3 e quindi questo è stato scritto da qualche parte, se tenterà di scaricarlo ancora gli arriverà un messaggio o un redirect da qualche parte con scritto "HAI GIA' SCARICATO QUESTO MP3, NON E' POSSIBILE SCARICARLO ULTERIORMENTE"

    Grazie

  2. #2
    Sezione errata. Leggere il regolamento prima di postare, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.