Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: se me lo testare....

se me lo testare....

cia a tutti, volevo per piacere chiedervi se mi testate il sito che stò facendo...la visualizzazzione sul mio mac è corretta a 1440x960 però provandolo su un pc a 1024x768 le immagini sul menu delle camere non mi sembrano corrette....in dreamweaver so che c'è la possibilita di impostare l'altezza in percentuale con i css cosi che con ogni definizione video il layout del sito risulto corretto, qui l'altezza e la larghezza sono anche impostati in percentuale però su altri monitor ad altre risoluzioni video mi si sballa tutto
    http://www.friuliincucina.com
    ciao e grazie

Utente di HTML.it
    a 1024 * 768 lo vedo bene... cambierei il font del menu, troppo poco legibile.

codice

Ciao, la visualizzazione si vede bene sia a 1024x768 sia a 1280x1024 (che sta iniziando a prendere piede poco alla volta grazie ai 17"), e mi sembra molto chiaro e ben strutturato.
    Spero di fare cosa gradita dandoti due piccoli suggerimenti:
    - l'indirizzo e-mail meglio renderlo meno accessibile (buona idea utilizzare come credo tu abbia fatto l'appoggio ad una pagina "mailer.php")
    - per l'indicizzazione non sottovalutare i meta come keyphrase e description, e le descrizioni brevi nei titoli, pertinenti al contenuto della pagina.
    Ciao!
    www.ongarofrancesco.it
    Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su loghi e banner che poi è il forum adatto per chiedere questo tipo di domande.

Limitiamo gli interventi al punto di vista grafico ...EOF dai una letta al regolamento

Permessi di invio