Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    2

    aiuto!!! Colori trasparenti mantenendo lo sfondo

    con quale programma, posso avere uno sfondo da ricoprire con altri colori (semitrasparenti) lasciando intatto lo sfondo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Con la maggior parte dei software grafici: Photshop, Gimp, Illustrator, Corel Draw ecc..
    dipende a cosa ti servono le immagini..
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    2
    ho un'immagine della torretta di savona e voglio colorarla con i colori della pace, rispettando però colori di sfondo. Voglio che dove sia più scuro rimanga più scuro anche il colore (es giallo ) della pace, lasciando intatti i particolari della torre come orologio e finestre

  4. #4
    Non so se ho capito bene cosa vuoi. Da quello che ho capito comunque fai cosi: Seleziona la parte che desideri colorare e poi Livello - Stile livello - Sovrapponi sfumatura (non ricordo esattamente in italiano com'è, in inglese è "Gradient Overlay") e metti i colori della bandiera della pace. Ricordo che il metodo di fusione della sfumatura deve essere "Sovrapponi".

  5. #5
    non so se ho capito bene, comunque un sistema puo' essere questo: nel livello piu' basso lasci la foto originale, nel livello soprastante inserisci i colori che desideri e a quest'ultimo imposti la trasparenza che desideri

    una volta salvato, avrai l'effetto voluto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.