Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Dispersione+access point

salve.
    ho un problema di dispersione sul cavo adsl che parte dal filtro vicino al telefono e che arriva fino al mio pc.
    attualmente ho in dotazione un router (modem ethernet/adsl) che sembra erogare sul cavo adsl una potenza di segnale sufficientemente alta da farmi superare l'ostacolo della dispersione.
    il nome del modello è ericsson hm220dp b-connect.
    adesso, però, vorrei acquistare con un access point (o router wireless) e non vorrei che questo non funzionasse per colpa della dispersione.
    ?sapreste consigliarmi qualche modello?.
    grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Dispersione+access point

Originariamente inviato da MORTO
    salve.
    ho un problema di dispersione sul cavo adsl che parte dal filtro vicino al telefono e che arriva fino al mio pc.
    attualmente ho in dotazione un router (modem ethernet/adsl) che sembra erogare sul cavo adsl una potenza di segnale sufficientemente alta da farmi superare l'ostacolo della dispersione.
    il nome del modello è ericsson hm220dp b-connect.
    adesso, però, vorrei acquistare con un access point (o router wireless) e non vorrei che questo non funzionasse per colpa della dispersione.
    ?sapreste consigliarmi qualche modello?.
    grazie

Ciao, resto anch'io un pò sorpreso come il mod per il discorso della dispersione... cmq in qualsiasi caso, una volta che decidi di mettere l'Access Point, puoi benissimo baipassare il problema inserendo il modem sulla presa a monte delle "dispersioni".
    EOF
    www.ongarofrancesco.it
    Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore.

Utente di HTML.it
    hai ragione. basta configurare come gateway l'indirizzo ip della porta del router/access point che si interfaccia al modem. non c avevo pensato...
    grazie

Permessi di invio