Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Le pagine sono tornate ma.....

Ultimamente i miei siti hanno avuto un drastico calo di pagine indicizzate ed il fenomeno è durato
    per una 20 di giorni, ora le pagine sono tornate nella serp, tranne per un sito che invece stanno calando, ma sono pagine vecchie che non esistono più. In poche parole........ mi hanno tolto pagine e mi hanno fatto perdere posizioni, ora mi ridanno le mie pagine ma le posizioni non le riguadagno perché sono pagine vecchie, quindi dovrò aspettare ancora per la sostituzione con le nuove pagine, sperando di non essere caduto in un circolo vizioso senza fine.

La morale di questo è : se siete stati scelti da Google, e le vostre pagine indicizzate iniziano a calare di numero lasciate il sito così com'è senza fare modifiche, come invece ho fatto io, rimandate il tutto a quando le vostre pagine riappariranno, l' aggiornamento sarà più rapido.

Utente di HTML.it
    si si non ti resta che aspettare.

A volte google mette online dei dc vecchi con cache di qualche 15ina di giorni fa

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Re: Le pagine sono tornate ma.....

Originariamente inviato da lucker drastico calo di pagine indicizzate ed il fenomeno è durato
    per una 20 di giorni, ora le pagine sono tornate nella serp
    purtroppo aspetterei a cantare vittoria:

sono già alcuni giorni che il site: mi restituisce risultati altalenanti con sbalzi di 100 pagine, da 50 a 150 risultati, in sostanza il numero di pagine pre e post calo di pagine indicizzate

Speriamo che i risultati si stabilizzino in meglio

i miei ora sono uguali su tutti i datacenter di mia conoscenza con tanto di pagine vecchie e nuove ...

se google non va in ferie, in agosto dovrei avere tutti i siti solo con le pagine nuove .....

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Originariamente inviato da lucker
    se google non va in ferie, in agosto dovrei avere tutti i siti solo con le pagine nuove .....

Permessi di invio