PDA

Visualizza la versione completa : vado anche io in vacanza!!!


Angioletto
27-07-2006, 19:33
dopo anni di risparmi e di investimenti vari, ho messo sù la cifra!!

27 milioni di euro per 16 giorni nello spazio presso la ISS (Stazione Spaziale Internazionale), compresa una passeggiata spaziale di 90 minuti.


:yuppi: :yuppi: :yuppi:

e mentre voi abbrustolite al sole, vi sciacquate come pappamolle nell'acqua, o passeggiate su un volgare yatch o sul bordo di una piscina medio borghese, io nuoto nello spazio!!!! :fighet:


Secondo i piani il turista spaziale indosserà una tuta costruita dall'Agenzia Spaziale Russa, chiamata Orlan. La tuta permette di rimanere a volteggiare nello spazio per circa 6-8 ore ed è equipaggiata per poter essere del tutto svincolati dalla stazione spaziale. Oggi viene regolarmente utilizzata dai cosmonauti russi a bordo della ISS durante le loro passeggiate spaziali e non ha mai dato alcun problema. Il turista astronauta sarà accompagnato da un cosmonauta che partirà con lui da Baikonur e che lo guiderà durante i fantastici 90 minuti durante i quali potrà osservare contemporaneamente la Terra e il nero buio dello spazio profondo. Questo arco di tempo poi, è quello necessario per compiere un giro completo attorno alla Terra e al turista sarà dato modo di osservare un tramonto e un'alba. Il massimo delle emozioni.


:sbav: :sbav: :sbav:


http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/vacanza-spaziale/vacanza-spaziale/vacanza-spaziale.html

jonnym78
27-07-2006, 19:58
:fighet: fossi ricco lo farei

chemako
27-07-2006, 19:58
Originariamente inviato da jonnym78
:fighet: fossi ricco lo farei
io ti farei anche da povero :sbav:

jonnym78
27-07-2006, 20:00
Originariamente inviato da chemako
io ti farei anche da povero :sbav: :jam: togli quell'avatar


:cry: rivoglio il palemmo in cempions

Aran
27-07-2006, 20:02
Fossi scemo lo farei...tutti quei soldi per na cosa così... :incupito:

non metto in dubbia che sia na figata, però tutti quei soldi!

Angioletto
27-07-2006, 20:43
Originariamente inviato da jonnym78
:fighet: fossi ricco lo farei

sai che sfizio una ciulata lassù..chissà se si potrà mai fare :stordita:

Loading