PDA

Visualizza la versione completa : [OT Game] I forumisti naufragi

Cayman Of Puppets
09-10-2006, 15:44
Salve forumisti e forumiste tutte,

ecco la mia idea x un gioco OT.

Immaginate di essere su un'isola deserta, isolati dal mondo e con pochi mezzi per poter sopravvivere.

Potete contattare soltanto tre forumisti tramite il classico bigliettino della classica bottiglia da gettare poi in balia delle onde del mare.

Chi contattate e cosa scrivete ?

Il messaggio deve essere naturalmente breve :D

Buon Gioco

:D

King TB
09-10-2006, 15:47
1) Lyn, ti amo, ora che sono spacciato bene che tu lo sappia
2) Alain, vieni a salvarmi con la tua barca off shore, ti prego
3) Carna ti voglio bene

Druzya
09-10-2006, 15:47
"Pisa Merda" - Seifer

"Tutti i miei orgasmi erano falsi" - Bubu

"Premi il pulsante rosso" - Kurobane no Oni

rrobalzi
09-10-2006, 15:48
Dev'essere quindi un forumista affacciato al mare. Direi Annina, altri non ne conosco. Cosa le scrivo? Boh intanto che venga fin l, poi si vedr.

JackBabylon
09-10-2006, 15:49
"manda un po' d'erba" 7 chiappe

"zio st mandami qualcosa che mi son perso " Martin

"il milan ha rubato e se l' cavata con poco" andropoff

andrea.paiola
09-10-2006, 15:50
la Strega del nord affacciata sul mare :yuppi:
:smack:

xegallo
09-10-2006, 15:50
"vendo scateboard" tb
"coordinate false" carnauser
"vorrei una pizza eptagonale con cubetti di mortadella , cavolini di bruxelles, e strutto" Amodio

Druzya
09-10-2006, 15:51
Originariamente inviato da xegallo
"vorrei una pizza eptagonale con cubetti di mortadella , cavolini di bruxelles, e strutto" Amodio

:biifu: :biifu: :biifu:

seifer is back
09-10-2006, 15:53
forumistafemmina1 "me la dai?"
forumistafemmina2 "me la dai?"
forumistafemmina3 "me la dai?"

Cholo
09-10-2006, 16:00
Inviterei Kahm in vacanza sull'isola;
Lettera a Rokstar a proposito della vincita di una fotocopiatrice laser a colori nuova della xerox, e di venirla a ritirare a mie spese etc etc;
Scriverei alla redazione di cemento ubriaco riguardo la presenza di attivisti di Green peace sull'isola, atti a proteggere disparate specie in via d'estinzione presenti solo su quest'isola;

Assumo kahm al ristorante dell'isola, quando arriva rokstar lo mando a mangiare l, se tutto va come deve andare a fine serata ha preso tante di quelle mazzate dal cameriere da potergli tranquillamente mettere addosso una t-shirt di greenpeace comprata su eBay.
Carnauser arriva a bordo di una zattera, visibilmente sbronzo e quando vede rockstar lo scambia per una nutria attivista di greepeace. Mentre lo trucida, io scappo sulla zattera nutrendomi di Kahm.

Loading