PDA

Visualizza la versione completa : indovina l'autore..

seifer is back
19-10-2006, 16:50
sull'onda del giochino di hitcher, pensavo di fare una cosda simile con frasi carpite dai libri.

visto che molt si lamentano del non preavviso, intanto lo apro, poi con calma, e se la cosa piace, lo organizzo.

che dite? :stordita:

taddeus
19-10-2006, 16:51
Originariamente inviato da seifer is back
sull'onda del giochino di hitcher, pensavo di fare una cosda simile con frasi carpite dai libri.

visto che molt si lamentano del non preavviso, intanto lo apro, poi con calma, e se la cosa piace, lo organizzo.

Scommetto che l'hai scritto tu.

Ho vinto :mame:

raul
19-10-2006, 16:52
Originariamente inviato da seifer is back

mi sembra un po' difficile eh.

a meno che non siano frasi strafamose

Sergiao
19-10-2006, 16:52
Originariamente inviato da taddeus

Ho vinto :mame: :biifu:

dokk
19-10-2006, 16:53
Originariamente inviato da taddeus

Ho vinto :mame:
:malol:

Sergiao
19-10-2006, 16:53
Originariamente inviato da raul
mi sembra un po' difficile eh.

a meno che non siano frasi strafamose no vabb, vuole solo farci sapere che legge. :madai!?:

seifer is back
19-10-2006, 16:54
Originariamente inviato da Sergiao
no vabb, vuole solo farci sapere che legge. :madai!?:

un giorno t'insegno l'alfabeto.. :smack:

san
19-10-2006, 17:06
se la frase un "minimo" conosciuta, con un motore di ricerca troppo, troppo facile.

meglio forse con una scansione della copertina da cui hai rimosso titolo e autore. Oppure con una trama spiritosa ordita al volo.

-San-

alda
19-10-2006, 17:23
Originariamente inviato da san
se la frase un "minimo" conosciuta, con un motore di ricerca troppo, troppo facile.

meglio forse con una scansione della copertina da cui hai rimosso titolo e autore. Oppure con una trama spiritosa ordita al volo.

-San-

tipo i giochini che fanno qui?

http://www.pickwick.it/

dokk
19-10-2006, 17:35
Originariamente inviato da MasterLibe
Infatti era pi carino un giochino che facemmo anni fa: si forniva una trama molto sommaria del libro e da l bisognava indovinare.

Comincio io? Dai dai dai... Posso?
No.

Loading