PDA

Visualizza la versione completa : Origami


RokStar
19-11-2006, 14:57
Volevo provare a fare un qualche origami semplice, ma oltre la barchetta e l'aeroplanino non vado.

Mi consigliate qualche sito con schemi semplici semplici? Che quelli definiti semplici non mi riescono lo stesso... :cry:

C'è qualche origamista sul forum?

carnauser
19-11-2006, 14:58
è domenica rock...chiama qualche tipa e vacci a fare un giro cercando di ficcarle come minimo la lingua in bocca!

RokStar
19-11-2006, 15:02
Originariamente inviato da carnauser
è domenica rock...chiama qualche tipa e vacci a fare un giro cercando di ficcarle come minimo la lingua in bocca!
Ho l'influenza, mal di gola, tosse e raffreddore fortissimo... non sono proprio in condizioni di ficcare la lingua in bocca ad alcuna oggi. :nonlodire

carnauser
19-11-2006, 15:02
Originariamente inviato da RokStar
Ho l'influenza, mal di gola, tosse e raffreddore fortissimo... non sono proprio in condizioni di ficcare la lingua in bocca ad alcuna oggi. :nonlodire

E allora guarda in internet se trovi un lavoro diverso!

rrobalzi
19-11-2006, 15:06
A parte che Carnauser ha pienamente ragione, ma lo sai leggere uno schema di origami? Sai, ad esempio, cos'è una piega a monte ed una a valle? Le più comuni basi di partenza? Perchè spesso mancano le spiegazioni, ci son solo i disegni. Cmq, caccia "origami" un Google immagini e buon divertimento. :dottò:

taddeus
19-11-2006, 15:09
Originariamente inviato da rrobalzi
A parte che Carnauser ha pienamente ragione, ma lo sai leggere uno schema di origami? Sai, ad esempio, cos'è una piega a monte ed una a valle? Le più comuni basi di partenza? Perchè spesso mancano le spiegazioni, ci son solo i disegni. Cmq, caccia "origami" un Google immagini e buon divertimento. :dottò:
ma tu non eri diventato bolo alimentare? :stordita:

carnauser
19-11-2006, 15:12
Originariamente inviato da taddeus
ma tu non eri diventato bolo alimentare? :stordita:


Ah non è lo stadio finale ? :D

miki.
19-11-2006, 16:21
Originariamente inviato da taddeus
ma tu non eri diventato bolo alimentare? :stordita:

che mi son perso?


Rok guardati babbo natale http://www.origami-cdo.it/modelli/pdf/BabboNatale-FS.pdf

ilgiovo
19-11-2006, 16:29
http://www.masterinperformance.com/animation1.gif :fighet:

Loading