PDA

Visualizza la versione completa : valutazioni film aldo-giovanni e giacomo?


indre
27-11-2006, 17:29
ciao..
ero intenzionato ad andarlo a vedere stasera...
che mi dite vale la pena? oppure me ne sto sotto il piumone?

grazie

lufo5
27-11-2006, 17:35
a me lo spettacolo teatrale non ha entusiasmato più di tanto. Dubito che al cinema sia meglio, anzi...

indre
27-11-2006, 17:45
azz..
io che credevo..

aeterna
27-11-2006, 17:45
Originariamente inviato da indre
ciao..
ero intenzionato ad andarlo a vedere stasera...
che mi dite vale la pena? oppure me ne sto sotto il piumone?

grazie

io per principio non vado a foraggiare queste trovate commerciali di bassa lega

piuttosto mi affitto uno dei loro film

:bhò:

indre
27-11-2006, 17:47
aeterna.. il loro film a parte il primo mi han un po deluso.. mentre gli spettacoli teatrali mi piacevano moltissimo..
i corti era stupendo

aeterna
27-11-2006, 17:57
Originariamente inviato da indre
aeterna.. il loro film a parte il primo mi han un po deluso.. mentre gli spettacoli teatrali mi piacevano moltissimo..
i corti era stupendo

si ma farne un film solo per riempire un buco tra uno e l'altro mi pare un insulto.

potevano far uscire il dvd in edicola come han sempre fatto

:bhò:

newbie
29-11-2006, 19:47
Originariamente inviato da aeterna
si ma farne un film solo per riempire un buco tra uno e l'altro mi pare un insulto.

potevano far uscire il dvd in edicola come han sempre fatto

:bhò:

Io invece l'ho trovata una proposta originale, quella di fondere cinema e teatro.
L'ho visto, e ne sono rimasto deluso solo in parte, perchè gli sketch erano troppo lunghi, invece che essere incisivi e fulminanti.
Comunque sembra che sia costato abbastanza poco, anche se effettivamente come idea artistica è innovativa.
Insomma... Rosso Plastica come quadro fa abbastanza schifo, eppure è un'opera d'arte :D

*m@V|*
29-11-2006, 19:58
divertente, meno dei soliti loro spettacoli ma cmq carino se ti piacciono loro.
l ho trovato meglio cmq degli ultimi film!!

io non andrei pero' al cinema a vederlo.

Uanne
29-11-2006, 21:16
a me piacevano come comici, ma non mi è mai capitato di vedere un loro film. Dicono che fino a due uomini e una gamba erano ancora carini, ma già da quello sulla mafia americana lasciavano a desiderare. Cmq non li vedrei al cinema, piuttosto un dvd

Mauz®
29-11-2006, 21:22
Originariamente inviato da Uanne
a me piacevano come comici, ma non mi è mai capitato di vedere un loro film. Dicono che fino a due uomini e una gamba erano ancora carini, ma già da quello sulla mafia americana lasciavano a desiderare. Cmq non li vedrei al cinema, piuttosto un dvd

Innanzitutto era "TRE uomini e una gamba"... :D
Poi il secondo film che hanno fatto era carino, ma sulla falsariga del primo... Il terzo film a mio parere è stato il migliore!! :bhò:
Il quarto (la leggenda di Al, John e Jack) non l'ho mai visto, ma mi han detto tutti che faceva cagare... :bhò:

Loading