PDA

Visualizza la versione completa : Lasciaci in Pacs


JackBabylon
09-12-2006, 21:24
Volantini composti da questa vecchia prima pagina del manifesto, con la parte inferiore sostituita dalla frase "Lasciaci in Pacs" sono stati fatti volare dalle finestre del Manifesto durante il passaggio del corteo papale, attimi di sgomento fischi.... e la digos nella sede del manifesto :D

http://www.robertoferrucci.com/archives/primaRatz.gif

Robiccio
09-12-2006, 21:27
non vorrei bestemmiare o offendere qualcuno ma sto papa proprio non mi viene simpatico..

RombodiSuono
09-12-2006, 21:30
Originariamente inviato da Robiccio
non vorrei bestemmiare o offendere qualcuno ma sto papa proprio non mi viene simpatico..

L'unica differenza tra questo papa ed il suo predecessore è che questo le cose le dice apertamente.
Molto meglio questo del polacco.

rrobalzi
09-12-2006, 21:31
Originariamente inviato da Robiccio
non vorrei bestemmiare o offendere qualcuno ma sto papa proprio non mi viene simpatico..

Ieri in libreria ho visto il suo ultimo libro, sicuramente è un grandissimo uomo di marketing. :D

chemako
09-12-2006, 22:05
non vorrei bestemmiare o offendere qualcuno ma la cosa più carina che mi viene in mente di fare a sto papa è di metterlo al rogo

vificunero
09-12-2006, 22:09
Originariamente inviato da RombodiSuono
L'unica differenza tra questo papa ed il suo predecessore è che questo le cose le dice apertamente.
Molto meglio questo del polacco.

Anche giovanni paolo secondo diceva le stesse cose. Solo che spesso (anche i fedeli) ne guardavano solo il lato "spettacolare". In fin dei conti sia lui che ratzingher (che comunque prima di fare il papa era già in vaticano e non era in campagna a benedire stalle :D ) hanno la stessa linea conservatrice.

RombodiSuono
10-12-2006, 12:52
Originariamente inviato da vificunero
Anche giovanni paolo secondo diceva le stesse cose. Solo che spesso (anche i fedeli) ne guardavano solo il lato "spettacolare". In fin dei conti sia lui che ratzingher (che comunque prima di fare il papa era già in vaticano e non era in campagna a benedire stalle :D ) hanno la stessa linea conservatrice.

Ma infatti!
L'unica differenza è che gp2 non esprimeva apertamente certe idee, anche per quello i fedeli ne guardavano principalmente il lato spettacolare, l'altro lato era nascosto.
Ribadisco, questo per me è migliore dato che "obbliga" le persone a schierarsi.

andrea.paiola
10-12-2006, 12:54
peccato che non si possa bestemmiare :incupito:

Room237
10-12-2006, 13:04
Se non bestemmio guarda
http://www.teeninthe80s.net/images/germano_mosconi.jpg

Angioletto
10-12-2006, 13:55
pure io metterei al rogo tutti quelli che non la pensano come me, cosicchè rimarrebbero tutti quelli che la pensano come me e saremmo tutti d'accordo e vivremo amorevolmente in pace.



ah, non posso farlo eh.. caxxo di cosa sta democrazia.. ma che schifezza, st'idea vecchia di due-termila anni ancora rompe i cojoni :incupito:

Loading