PDA

Visualizza la versione completa : Regali di natale

RokStar
19-12-2006, 12:01
Come al solito mi riduco agli sgoccioli per i regali di natale.

Ho già un'idea su cosa, ma non su COSA in realtà regalare, quindi urge un consiglio :zizi:

Mamma:
Un profumo - di solito gradisce Pure Poison, J'Adore e cose simili, altri profumi magari nuovi che somigliano a questi?

Babbo:
Un cd ed un dvd musicale - genere favorito blues, rock blues, ho già dato con Eric Clapton (cd + dvd), Zu&Co versione DVD, I Nomadi (quando c'era Augusto gli piacevano), ho finito le idee

Fratello:
Un cd o dvd, anche film volendo, genere Afterhours o giù di lì.

Fidanzata (del fratello):
Un libro sull'archeologia dato che studia in questa facoltà, pensavo alla storia delle civiltà precolombiane o qualcosa sull'egitto, conoscete testi validi?

Dovrò andare a far compere il 23 mattina o il 22 dopocena. :cry:

Mems
19-12-2006, 12:05
Regala un buono per l'acquisto di ciò che vogliono.

RokStar
19-12-2006, 12:06
Originariamente inviato da Mems
Regala un buono per l'acquisto di ciò che vogliono.
Assieme ai soldi sono NON REGALI. Almeno lo sforzo di provare a scegliere qualcosa devo farlo.

Mems
19-12-2006, 12:06
Originariamente inviato da RokStar
Assieme ai soldi sono NON REGALI. Almeno lo sforzo di provare a scegliere qualcosa devo farlo.
Allora esci di casa e vai in giro per negozi.

RokStar
19-12-2006, 12:11
Originariamente inviato da Mems
Allora esci di casa e vai in giro per negozi.
Sono a lavoro, quindi ci vado sabato, però dato che ho solo sabato a disposizione vorrei già essere orientato su qualcosa di specifico, non avrei il tempo materiale per mettermi a scegliere di punto in bianco sabato.

MMarzia
19-12-2006, 12:14
per il babbo.. prova con "last man standing" di Jerry Lee Lewis :fagiano:

RokStar
21-12-2006, 18:12
Update:

Al fratello ho preso un lettore mp3 da 2GB, così ascolta tutte le porcate che vuole in cuffia... il lato negativo è che non saprà come metterci gli mp3 :dhò:

Domani delego mio fratello all'acquisto del regalo per mia mamma, un profumo, non so quale però.

Per la sua ragazza forse faccio un ripiego in erboristeria davanti al negozio e le prendo non so cosa, varie ed eventuali.

Sabato invece capatina veloce nei negozi di dischi del centro per il regalo al babbo.

:bhò:

COLENZO
21-12-2006, 18:25

Dovrò andare a far compere il 23 mattina o il 22 dopocena. :cry:

:malol: :malol: :malol:

vorrei essere un negoziante per triplicare i prezzi giusto i due giorni prima di natale :D

RokStar
21-12-2006, 18:35
Originariamente inviato da COLENZO
:malol: :malol: :malol:

vorrei essere un negoziante per triplicare i prezzi giusto i due giorni prima di natale :D
L'anno passato li ho comprati il 24/12... :rollo:

COLENZO
21-12-2006, 18:36
L'anno passato li ho comprati il 24/12... :rollo:

tu si che sei troppo avanti

Loading