PDA

Visualizza la versione completa : Die Hard 4


average
15-01-2007, 15:49
l'ho appena scoperto

nel 2007 esce Die Hard 4, con John McClane.

http://www.imdb.com/title/tt0337978/

il film definitivo :)

Mr_White
15-01-2007, 15:52
Un altro sequel, wow. :dottò:

andrea_o
15-01-2007, 15:58
un commando di terroristi ceceni ultrasettantenni platinati assalta la casa di riposo e prende in ostaggio due infermiere, tre cuoche e tutti i cateteri. John non senza difficolta e maledicendo le barriere architettoniche riesce a recuperare la vigoria del passato e compie una strage.
Spettacolare il momento in cui fora le ruote del girello sui frammenti della vetrata ed arranca fino alla tromba delle scale. Facendosi a pelle di leone 45 piani dopo essere scivolato su una lattina di red bull lasciata li' da un altro ospite.
Gustoso cameo di Steve Mc Queen che sale di corsa le scale con una manichetta anticendio mentre un inserviente gli corre dietro con le medicine per l'alzheimer.

carlos primero
15-01-2007, 15:59
Originariamente inviato da andrea_o
un commando di terroristi ceceni ultrasettantenni platinati assalta la casa di riposo e prende in ostaggio due infermiere, tre cuoche e tutti i cateteri. John non senza difficolta e maledicendo le barriere architettoniche riesce a recuperare la vigoria del passato e compie una strage.
Spettacolare il momento in cui fora le ruote del girello sui frammenti della vetrata ed arranca fino alla tromba delle scale. Facendosi a pelle di leone 45 piani dopo essere scivolato su una lattina di red bull lasciata li' da un altro ospite.
Gustoso cameo di Steve Mc Queen che sale di corsa le scale con una manichetta anticendio mentre un inserviente gli corre dietro con le medicine per l'alzheimer.

:biifu:


sì, però divulgare così la sceneggiatura della recita di fine anno della casa di riposo non è mica bello, eh? :dottò:

DonFabio
15-01-2007, 16:00
Perché ho la vaghissima sensazione che stiano per rovinare tutto? :dottò:

Angioletto
15-01-2007, 16:01
Originariamente inviato da DonFabio
Perché ho la vaghissima sensazione che stiano per rovinare tutto? :dottò:

tempo fa su sky -anzi, non era sky, era uno degli alti due- per un pomeriggio intero mi sono goduto tutta la trilogia :sbav: :sbav: :sbav:

JackBabylon
15-01-2007, 16:07
Originariamente inviato da andrea_o
un commando di terroristi ceceni ultrasettantenni platinati assalta la casa di riposo e prende in ostaggio due infermiere, tre cuoche e tutti i cateteri. John non senza difficolta e maledicendo le barriere architettoniche riesce a recuperare la vigoria del passato e compie una strage.
Spettacolare il momento in cui fora le ruote del girello sui frammenti della vetrata ed arranca fino alla tromba delle scale. Facendosi a pelle di leone 45 piani dopo essere scivolato su una lattina di red bull lasciata li' da un altro ospite.
Gustoso cameo di Steve Mc Queen che sale di corsa le scale con una manichetta anticendio mentre un inserviente gli corre dietro con le medicine per l'alzheimer.

:biifu:

"sconcertante la parte finale, quando giunti vicino all'ultima bomba dimenticano il motivo per cui sono li, iniziano a rinfacciarsi l'asso denari giocato con tanta facilità su quell'uscita a coppe finchè il nipotino di John non li richiama all'ordine ricordandogli il motivo per cui son li, cosi John si appresta ad aprire il cofanetto contenente la bomba... ma.... il cattivone di turno, tale infermiera Ingrid Von Siringen, aveva previsto il tutto leggendo il copione in anticipo e ha dotato il cofanetto di uno schermo lcd che trasmette ininterrottamente immagini webcam di tutti i cantieri di new york, ma in aiuto del prode john arriva puntuale come sempre l'attacco di parkinson, che facendogli tremare la mano che regge il bicchiere con il brodo di pollo, manda in corto l'apparato.... "

ligabuz
15-01-2007, 16:48
Che caxxata ASSURDA ! :oVVoVe:

Druzya
15-01-2007, 16:57
Originariamente inviato da andrea_o
un commando di terroristi ceceni ultrasettantenni platinati assalta la casa di riposo e prende in ostaggio due infermiere, tre cuoche e tutti i cateteri. John non senza difficolta e maledicendo le barriere architettoniche riesce a recuperare la vigoria del passato e compie una strage.
Spettacolare il momento in cui fora le ruote del girello sui frammenti della vetrata ed arranca fino alla tromba delle scale. Facendosi a pelle di leone 45 piani dopo essere scivolato su una lattina di red bull lasciata li' da un altro ospite.
Gustoso cameo di Steve Mc Queen che sale di corsa le scale con una manichetta anticendio mentre un inserviente gli corre dietro con le medicine per l'alzheimer.

"now i have a catheter too, ho ho ho"

average
15-01-2007, 17:35
Originariamente inviato da Angioletto
tempo fa su sky -anzi, non era sky, era uno degli alti due- per un pomeriggio intero mi sono goduto tutta la trilogia :sbav: :sbav: :sbav:

che sburo ! :)

cannotta bruce willis non delude MAI !

Loading