PDA

Visualizza la versione completa : Ennesima gaf(fe)


RokStar
07-03-2007, 17:29
Ancora una volta ho aperto la bocca a sproposito...

Entra una cliente che spesso viene da me con un pitbull molto domestico e docile (quando è così bisogna dirlo no? nonostante non ci abbia mai giocato, per precauzione) e subito le faccio "Allora, come sta il canino? Beata te che hai un canino così bello eh! Ci sei legata vero? Ma l'hai preso da cucciolo?"
"Sì sì" e vedo che ha gli occhi lucidi
"Cosa posso fare per te?"
"Devi stamparmi il modulo di adozione dei cani, non lo posso più tenere e devo darlo via".

:zizi: :stordita:

tognazzi
07-03-2007, 17:38
a me è successo questo. dovevo andare per un colloquio di lavoro in una via di milano.
mi ero convinto che il numero era il 22 e fino a 5 minuti prima del colloquio non sapevo dove sbattere la testa perchè al 22 c'era una vetreria e non volevo fare la figura dell'idiota telefonando al boss. poi chiedendo a tutti sono finito in un bar e ho chiesto al barista che ha capito subito perchè aveva conoscenti che lavoravano nella ditta.
era piegato in due dal ridere la ditta era al 222 un chilometro e mezzo più avanti.

Federiconet
07-03-2007, 17:42
Io a sentire "canino" avrei cambiato subito copisteria :dottò:

s|n3
07-03-2007, 17:43
Originariamente inviato da tognazzi
a me è successo questo. dovevo andare per un colloquio di lavoro in una via di milano.
mi ero convinto che il numero era il 22 e fino a 5 minuti prima del colloquio non sapevo dove sbattere la testa perchè al 22 c'era una vetreria e non volevo fare la figura dell'idiota telefonando al boss. poi chiedendo a tutti sono finito in un bar e ho chiesto al barista che ha capito subito perchè aveva conoscenti che lavoravano nella ditta.
era piegato in due dal ridere la ditta era al 222 un chilometro e mezzo più avanti.
cosa c'entra? :master:

RokStar
07-03-2007, 17:44
Originariamente inviato da s|n3
cosa c'entra? :master:
Ha appena fatto una gaffe raccontando un episodio che non lo è facendolo però passare per tale.

xegallo
07-03-2007, 17:45
Originariamente inviato da s|n3
cosa c'entra? :master: ha appeno condiviso con te un tenero ricordo e tu lo tratti così?

tognazzi
07-03-2007, 17:46
in materia di gaffe non sei il solo tutto qui.
comunque se non c'entrava la gaffe l'ho fatta adesso e sono in regola :D

darkiko
07-03-2007, 17:47
Originariamente inviato da xegallo
ha appeno condiviso con te un tenero ricordo e tu lo tratti così?
tra l'altro si incontrano ancora oggi in giro persone che si raccontano questa storia sulla metropolitana con le lacrime agli occhi dalle risate

s|n3
07-03-2007, 17:47
Originariamente inviato da RokStar
Ha appena fatto una gaffe raccontando un episodio che non lo è facendolo però passare per tale.

giusto

tognazzi
07-03-2007, 17:49
tra l'altro a me è successo veramente. per ragioni di riservatezza non fo nomi ma la via esiste davvero, è a milano al 22 c'è la vetreria e al 222 la ditta in questione.
dio che aria pesante che tira in questo forum

Loading