PDA

Visualizza la versione completa : L'ebreo di Graz


carnauser
28-03-2007, 17:23
bhè non tutti voi conoscere la storia di Adolf Hitler...

Vi espongo i fatti in breve

Dunque hitler è nato in un paesino austriaco con un nome impronunciabile : Dollersheim

Questo paese non esiste più, perchè hitler stesso lo ha fatto eliminare dal mondo.

Il motivo di questo gesto è la volontà di cancellare le informazioni riguardanti le sue origini.

C'era pure un tipo che aveva il compito di occuparsi, prima della distruzione del paesello, delle questioni e dei ricatti al Furer riguardanti le sue origini. ( hans frank )

Dove sta il problema ?

Il problema sta nel Nonno paterno di hitler che è persona ignota.

Il vero cognome di Adolf avrebbe dovuto essere SchickGrouber, quello della nonna ( e capirete che dire HEIL SchickGrouber di certo non avrebbe dato lo stesso effetto di HEIL HITLER! ) .

Cmq il padre di lui lo cambiò in hitler ( avrebbe potuto anche sceglierlo meglio se avesse sospettato il destino del figlio, dal momento che è un cognome di derivazione slava e non ariana )

Ma chi è il nonn di hitler ? chi prese sua nonna in un fienile ?

La realtà potrebbe essere pesante. Infatti pare che fosse un ebreo. un tipo di nome FRankenberger o similia ( Frankfurter ( tipo cognome ebreo ) o Frankeneimer ) che viveva a Graz, e dai cui la nonna ricevett periodicamente un assegno mensile fino al compimento del 15 esimo anno del figlio...

NOTIZIE TRATTE DA : RON ROSEMBAUM : IL MISTERO DI HITLER EDIZIONI MONDADORI, OSCAR STORIA


Ora...questo vuol dire HITLER per un 1/4 era ebreo ? :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

whitefox
28-03-2007, 17:25
Euhm, ma sono io che sbaglio o comunque questa notizia circola da tempo? :fagiano:

dokk
28-03-2007, 17:26
E' tutto vero. E l'unico suo diretto discendente oggi vive nel lodigiano.

carnauser
28-03-2007, 17:26
Originariamente inviato da whitefox
Euhm, ma sono io che sbaglio o comunque questa notizia circola da molto tempo? :fagiano:

si può essere non è una notizia nuova, però volevo parlarne lo stesso. Se non ti va bene la porta è quella, e attento al gradino.

Mitico
28-03-2007, 17:28
Visto anche su History Channel. Appare molto probabile.

carnauser
28-03-2007, 17:29
Originariamente inviato da Mitico
Visto anche su History Channel. Appare molto probabile.

quindi gli ebrei si vogliono sterminare da soli ? inquietante..

Mitico
28-03-2007, 17:37
Originariamente inviato da carnauser
quindi gli ebrei si vogliono sterminare da soli ? inquietante..

Dal momento che la causa prima dell'odio per gli ebrei è ignota...Possiamo ipotizzare che magari questa ne sia una.

carnauser
28-03-2007, 17:38
Originariamente inviato da Mitico
Dal momento che la causa prima dell'odio per gli ebrei è ignota...Possiamo ipotizzare che magari questa ne sia una.

Ma io per esempio bubu lo odio atavicamente e inconsciamente perchè sono ariano, non è che ci vuole un perchè.

Mitico
28-03-2007, 17:44
Originariamente inviato da carnauser
Ma io per esempio bubu lo odio atavicamente e inconsciamente perchè sono ariano, non è che ci vuole un perchè.

Ma quindi Bubu potrebbe autosterminarsi in quanto ebreo?

carnauser
28-03-2007, 17:44
Originariamente inviato da Mitico
Ma quindi Bubu potrebbe autosterminarsi in quanto ebreo?

cazzo ha pure smesso di fumare...la cosa mi preoccupa.

Loading