PDA

Visualizza la versione completa : Posso oscurare il sito di un non pagatore?


Umanista
17-04-2007, 08:05
Secondo voi corro qualche rischio legale ad oscurare un sito che non mi è stato pagato e che, senza spiegazioni, si ostinano a non pagare?
Sul contratto che ho stipulato con tale azienda (contratto da me proposto) non ho purtroppo citato l'eventualità di oscuramento sito in caso di mancato pagamento. Posso farlo lo stesso? Oppure passerei dalla parte del torto?
E' proprio ora che mi trovi un avvocato :incupito:

andrea.paiola
17-04-2007, 09:16
scrivilo su sito... non so quanto legale sia, ma una hoempage con su scritto solo "QUESTO SITO È COSÌ PERCHÈ NON PAGANO" potrebbe essere utile al fin edi ottenere i soldi dovuti

DarioN1
17-04-2007, 09:19
Si , ma fai qualcosa di artistico tipo mettere una foto di un barbone che chiede
l'elemosina :nillio:

andrea.paiola
17-04-2007, 09:20
Originariamente inviato da DarioN1
Si , ma fai qualcosa di artistico tipo mettere una foto di un barbone che chiede
l'elemosina :nillio:
si si ovviamente lasci solo quello e la scritta in home page :D

DarioN1
17-04-2007, 09:23
Metti un redirect dopo 5 secondi al sito della concorrenza :D

sioseal
17-04-2007, 09:28
vai in un internet point e oscuri tutto....


CHI IO? MA QUANDO MAI.... :mame:

Druzya
17-04-2007, 09:46
Originariamente inviato da Umanista
Secondo voi corro qualche rischio legale ad oscurare un sito che non mi è stato pagato e che, senza spiegazioni, si ostinano a non pagare?
Sul contratto che ho stipulato con tale azienda (contratto da me proposto) non ho purtroppo citato l'eventualità di oscuramento sito in caso di mancato pagamento. Posso farlo lo stesso? Oppure passerei dalla parte del torto?
E' proprio ora che mi trovi un avvocato :incupito:

se il contratto dice che offri loro un servizio e non un prodotto finito, il servizio si eroga se e' pagato, mi pare :D

mame01
17-04-2007, 09:50
non ha rispettato i termini previsti da contratto

Oscura il sito e metti una home page che richiami i tuoi servizi, insomma un po' di autopubblicità quanto meno, senza offendere nessuno e senza frasi alla andrea.paiola, fai la persona seria e usa un po' di classe

andrea.paiola
17-04-2007, 10:10
Originariamente inviato da mame01
senza frasi alla andrea.paiola, fai la persona seria e usa un po' di classe
:rollo:

ah tra l'altro bisogna innanzitutto vedere di chi è il dominio... potrebbero essere grane se non è tuo

sioseal
17-04-2007, 10:16
Originariamente inviato da andrea.paiola
:rollo:

ah tra l'altro bisogna innanzitutto vedere di chi è il dominio... potrebbero essere grane se non è tuo

arrestato per deface... sai che bello? :mame: ti verremo a portare le arance

Loading