PDA

Visualizza la versione completa : volo milano-londra...


alg1983
27-04-2007, 20:37
da milano...
meglio ryanair o easyjet?

Mauz®
27-04-2007, 20:48
finora ho sempre fatto ryanair... i prezzi più bassi li ho trovati lì!! :bhò:

PS: ma tutti che vanno a londra? io ci sono appena stato, kiz sta per andarci e sergiao che cercava un albergo per il week end!! :D

Stainboy
27-04-2007, 21:07
io ho dovuto rinunciarci :cry:

idioteque.it
27-04-2007, 21:38
meglio ryanair che in genere ha prezzi più bassi.
però meglio dare un'occhiata anche a easyjet. ha il vantaggio di partire da malpensa e linate e a volte ha buone offerte :)

Mauz®
28-04-2007, 02:10
Originariamente inviato da idioteque.it
meglio ryanair che in genere ha prezzi più bassi.
però meglio dare un'occhiata anche a easyjet. ha il vantaggio di partire da malpensa e linate e a volte ha buone offerte :)

anche ryanair ha voli da malepnsa e linate... :D

Per Londra: se riesci cerca di arrivare a Gatwick o Heathrow... Stansted e Luton sono veramente troppo lontani!! :bhò:

ARCTiC
28-04-2007, 02:36
AirOne > London City! :unz:

Mauz®
28-04-2007, 04:14
Originariamente inviato da ARCTiC
AirOne > London City! :unz:

London city airport? :sbav:

Quanto viene a costare il volo? è da parecchio che punto quell'aeroporto, ma pensavo che quasi sicuramente fosse destinato ad aeromobili minori, tipo i cessna... :stordita:

idioteque.it
28-04-2007, 14:09
Originariamente inviato da Mauz®
anche ryanair ha voli da malepnsa e linate... :D

Per Londra: se riesci cerca di arrivare a Gatwick o Heathrow... Stansted e Luton sono veramente troppo lontani!! :bhò:

:oVVoVe:
che voli ha ryanair da malpensa e linate? (cioè, mica mi starai dicendo che dopo tutti gli sbattimenti che ho fatto per partire da orio potevo partire anche da malpensa.. no dai, dimmi che non è così altrimenti vado a prendermi a martellate in testa)


comunque sì, assolutamente Gatwick o Heathrow. sono molto comodi. (certo è più comodo City, però costicchia) :)

Mauz®
28-04-2007, 14:41
Originariamente inviato da idioteque.it
:oVVoVe:
che voli ha ryanair da malpensa e linate? (cioè, mica mi starai dicendo che dopo tutti gli sbattimenti che ho fatto per partire da orio potevo partire anche da malpensa.. no dai, dimmi che non è così altrimenti vado a prendermi a martellate in testa)


comunque sì, assolutamente Gatwick o Heathrow. sono molto comodi. (certo è più comodo City, però costicchia) :)

adesso non ti so dire... da malpensa sicuro che li hanno!! Da linate mi pare di sì, ma posso anche sbagliamri... in ogni caso saranno pochissimi voli e costeranno di più... :bhò:


Finora son sempre partito da orio al serio... :D

idioteque.it
28-04-2007, 16:02
ma sono nuove tratte?

io sul sito della ryanair non ho trovato nè malpensa nè linate :(

Loading