PDA

Visualizza la versione completa : predicare bene razzolare male


iBat
10-07-2007, 22:31
ci sono degli atteggiamenti nella gente che odiate ma che avete voi stessi?
io mi rendo conto che, nonostante sia una cosa che non sopporto assolutamente nella gente, mi "adatto" alle persone con cui sto parlando. cioè, quasi cambio personalità da gruppo a gruppo :fagiano:

potrei facilmente fare il politico mi sa, però diciamo che non è nei miei progetti :D

whitefox
10-07-2007, 22:33
Certamente.
Ho criticato lucidamente la gente credendo di essere una persona, per poi scoprire di essere parte della gente anche io.
Lo faccio tutt'ora.

ladyesse
10-07-2007, 22:34
Originariamente inviato da iBat
ci sono degli atteggiamenti nella gente che odiate ma che avete voi stessi?
io mi rendo conto che, nonostante sia una cosa che non sopporto assolutamente nella gente, mi "adatto" alle persone con cui sto parlando. cioè, quasi cambio personalità da gruppo a gruppo :fagiano:

potrei facilmente fare il politico mi sa, però diciamo che non è nei miei progetti :D
Complimenti!
Hai una grande qualità però devi fare in modo di essere comunque sempre te stesso. :)

Neptune
10-07-2007, 22:36
Originariamente inviato da ladyesse
Complimenti!
Hai una grande qualità però devi fare in modo di essere comunque sempre te stesso. :)

Però stai sviando l'argomento del thread, vogliamo scritti nero su grigio i tuoi difetti :D

aeterna
10-07-2007, 22:36
varie ed eventuali:

spesso e volentieri si critica finchè non ci si viene a trovare nella stessa condizione.. per assumere gli stessi atteggiamenti

Sky
10-07-2007, 22:38
E' anche una mia caratteristica, però mi è indifferente negli altri. Ladyesse, come mai la trovi una grande qualità? :fagiano:

TuTToWeB
10-07-2007, 22:39
odio la gente che cambia amicizie soprattutto per approfittare di varie situazioni...io non l'ho mai fatto (almeno credo)

Ma sinceramente io non cambio la mia personalità da gruppo a gruppo...

Gren
10-07-2007, 22:41
Ci sono -credo- solo due situazioni che regolarmente mi mettono in condizione di contravvenire ai miei principi e alla teoria che ho faticosamente (e inutilmente) sviluppato: l'innamoramento e l'incazzatura.

Per il resto, credo di riuscire ad essere anche abbastanza coerente. :D

iBat
10-07-2007, 22:41
Originariamente inviato da TuTToWeB
odio la gente che cambia amicizie soprattutto per approfittare di varie situazioni...io non l'ho mai fatto (almeno credo)

Ma sinceramente io non cambio la mia personalità da gruppo a gruppo...

no io non cambio assolutamente amicizie, non sono sleale con la gente. cambio "atteggiamenti" per integrarmi meglio :fagiano:

Neptune
10-07-2007, 22:42
Originariamente inviato da Gren
Ci sono -credo- solo due situazioni che regolarmente mi mettono in condizione di contravvenire ai miei principi e alla teoria che ho faticosamente (e inutilmente) sviluppato: l'innamoramento e l'incazzatura.

Per il resto, credo di riuscire ad essere anche abbastanza coerente. :D

Insomma, hai detto che per circa il 50% della tua vita, se non anche di più, sei incoerente? :D

Loading