PDA

Visualizza la versione completa : rischio e doppio rischio


KAPALAI
24-09-2007, 11:56
Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.

Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
:oVVoVe: :confused: :cry: :D

magnus
24-09-2007, 11:58
Questo è vero amore, altro che divorzio!

Nottedifebbraio
24-09-2007, 11:59
L'avevo letta questa notizia.. Pazzesco!
Meno male che mio marito non chattava.. :malol: :malol: :malol: :malol:

jsmoran
24-09-2007, 12:01
Che deficienti, avrebbero dovuto riconciliarsi, invece. :D

tremalnaik_sal
24-09-2007, 12:01
Originariamente inviato da KAPALAI
Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.

Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
:oVVoVe: :confused: :cry: :D

:malol: :malol: :malol:
che spasso
:malol: :malol:

ladyesse
24-09-2007, 12:02
Questo è il prezzo che si paga quando si è coglioni!
Mai credere alle parole in chat!

tremalnaik_sal
24-09-2007, 12:03
Originariamente inviato da ladyesse
Questo è il prezzo che si paga quando si è coglioni!
Mai credere alle parole in chat!

buon giorno e ben svegliata :D

wsim
24-09-2007, 12:03
mi sembra più una leggenda metropolitana, anche piuttosto facile da inventare...

i due "coniugi" vivevano normalmente in due stanze separate, ciascuno col suo computer, con due collegamenti distinti, e stavano lì a chattare ciascuno per i fatti propri? In Bosnia?

mah...

Cholo
24-09-2007, 12:04
Come si fa a confutare la vericipidipitirità di una notizia del genere?

nillio
24-09-2007, 12:04
Originariamente inviato da jsmoran
Che deficienti, avrebbero dovuto riconciliarsi, invece. :D

Loading