Visualizza la versione completa : tabacco: quale scegliere?
Ciao, fumo da circa 6 mesi l'Old Holborn giallo ma vorrei sapere se esiste un tabacco più leggero e possibilmente poco trattato...non sapevo a chi chiedere...:D consigli? Grazie 1000
psykopear
07-01-2008, 21:12
Originariamente inviato da oronze
Ciao, fumo da circa 6 mesi l'Old Holborn giallo ma vorrei sapere se esiste un tabacco più leggero e possibilmente poco trattato...non sapevo a chi chiedere...:D consigli? Grazie 1000
cannabis attiva fatta in casa, almeno sai cosa fumi :D :D
io mi trovavo bene con il golden virginia, ma smettere è meglio
Originariamente inviato da hfish
io mi trovavo bene con il golden virginia, ma smettere è meglio
il golden virginia verde non è proprio leggerissimo mentre quello giallo è abbastanza aromatizzato, ovviamente è complesso dare un suggerimento, penso che la miglior cosa sia quella di fare un pò di test.
naturalmente evitare con accuratezza drumm (in tutte le sue salse) è orripilante.
quello di psykopear invece è un consiglio che mi sento di quotare.
:ciauz:
carlo2002
07-01-2008, 21:54
American Spirit
http://en.wikipedia.org/wiki/Natural_American_Spirit
è senza addittivi, considerato che nel tabacco normale ne mettono almeno un centinaio.
in pratica è solo tabacco e lo trovo ottimo. è un po' più secco degli altri in quanto non gli aggiungono umidificanti ma puoi risolvere facilmente con la solita buccia di limone o mela.
Non è facile da trovare nelle tabaccherie in quanto è arrivato da poco in italia e non ha molto mercato. Fino al 2006 me lo facevo arrivare dalla germania dove è molto usato, adesso mi arriva nella tabaccheria sotto casa perchè gliel'ho ordinato, basta sensibilizzare il tabaccaio.
Trovi sia il tabacco in busta, sia il classico pacchetto di sigarette, blu più pesante, giallo più leggero.
Costa più o meno come le marlboro
Originariamente inviato da carlo2002
American Spirit
http://en.wikipedia.org/wiki/Natural_American_Spirit
è senza addittivi, considerato che nel tabacco normale ne mettono almeno un centinaio.
in pratica è solo tabacco e lo trovo ottimo. è un po' più secco degli altri in quanto non gli aggiungono umidificanti ma puoi risolvere facilmente con la solita buccia di limone o mela.
Non è facile da trovare nelle tabaccherie in quanto è arrivato da poco in italia e non ha molto mercato. Fino al 2006 me lo facevo arrivare dalla germania dove è molto usato, adesso mi arriva nella tabaccheria sotto casa perchè gliel'ho ordinato, basta sensibilizzare il tabaccaio.
Trovi sia il tabacco in busta, sia il classico pacchetto di sigarette, blu più pesante, giallo più leggero.
Costa più o meno come le marlboro
non arriverà mai al mio tabaccaio! :D un po' più famoso?:D
tanto t'ammazza uguale, anche se cambi marca :P
carlo2002
07-01-2008, 22:23
non arriverà mai al mio tabaccaio! :D un po' più famoso?:D
Prova almeno a chiedere, ormai è in tutta italia.
curson_floyd
07-01-2008, 22:32
se trovi quello giallo troppo pesante credo che l'old holborn ci sia anche bianco, come c'è anche il drum bianco, ma a me non piace ed è troppo secco, golden virginia giallo?