PDA

Visualizza la versione completa : Problema cavo component


Bartjsp
13-01-2008, 23:53
Ho acquistato il cavo "component" per collegare l'xbox al televisore lcd in modo da avere una qualità grafica migliore rispetto a quella che si ottiene con un normalissimo cavo scart. Purtroppo mi è sorto un problema, ogni volta che accendo o spengo la luce della mia stanza o di qualche stanza vicina, l'immagine scompare dal televisore per ricomparire subito dopo meno di un secondo, praticamente viene provocata un'intermittenza.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e come potrei risolvere?

Grazie,
ciao.

Neptune
13-01-2008, 23:59
Originariamente inviato da Bartjsp
Ho acquistato il cavo "component" per collegare l'xbox al televisore lcd in modo da avere una qualità grafica migliore rispetto a quella che si ottiene con un normalissimo cavo scart. Purtroppo mi è sorto un problema, ogni volta che accendo o spengo la luce della mia stanza o di qualche stanza vicina, l'immagine scompare dal televisore per ricomparire subito dopo meno di un secondo, praticamente viene provocata un'intermittenza.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e come potrei risolvere?

Grazie,
ciao.

Temo tu sia nella sezione sbagliata.

Ad ogni modo mi stavo domandano se valel a pena di spendere 30 euro per collegare l'xbox360 all'LCD del pc, tu come ti trovi?

Io sono molto perplesso che fino ad ora ho giocato su un 29 pollici e sul 17 sarà tutto troppo piccolo.

scimmietta1
14-01-2008, 00:13
Originariamente inviato da Bartjsp
Ho acquistato il cavo "component" per collegare l'xbox al televisore lcd in modo da avere una qualità grafica migliore rispetto a quella che si ottiene con un normalissimo cavo scart. Purtroppo mi è sorto un problema, ogni volta che accendo o spengo la luce della mia stanza o di qualche stanza vicina, l'immagine scompare dal televisore per ricomparire subito dopo meno di un secondo, praticamente viene provocata un'intermittenza.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e come potrei risolvere?

Grazie,
ciao.

elettronica e high tech :madai!?:

OZZY IS BACK...
14-01-2008, 00:19
Originariamente inviato da Neptune
Temo tu sia nella sezione sbagliata.

Ad ogni modo mi stavo domandano se valel a pena di spendere 30 euro per collegare l'xbox360 all'LCD del pc, tu come ti trovi?

Io sono molto perplesso che fino ad ora ho giocato su un 29 pollici e sul 17 sarà tutto troppo piccolo.
ti confondi, lui lo attacca al televisore lcd.
io penso che lui abbia preso una cosa del genere:
http://www.panda.nl/images/HQSS1068.jpg

dove al posto della presa scart c'è la presa della xbox.
qualcosa del genere:
http://www.playdeluxe.de/bilder/1000-1999/finished/1146/pics/1146.jpg


comunque è un problema di presa elettrica, prova a cambiare presa o a comprare una di quelle "ciabatte multipresa" che proteggono dagli sbalzi di tensione.

hfish
14-01-2008, 00:50
a parte postare nella sezione giusta, prova a comprare una multipresa filtrata contro i picchi di tensione e a mettere xbox e tv su quella multipresa

se il problema continua a presentarsi prova a farti prestare un UPS per pc e fai delle prove con quello

djciko
14-01-2008, 00:53
non potevi collegarla in HDMI ?

Loading