Visualizza la versione completa : I diritti umani valgono sempre
Velasco ha appena detto:"I diritti umani valgono sempre, non solo in Cina. Ci sono problemi anche in paesi democratici, come gli Stati Uniti. E se chiediamo il rispetto dei diritti umani, ci sono anche i diritti umani dei terroristi. Oggi portestiamo giustamente in Cina, ma sarà il caso di protestare anche altrove."
Oooohhhhhh... era ora! Grande Julio!
eddie felson
24-08-2008, 14:07
stai parlando di velasco eh.
una persona di intelligenza e acume rari.
Bladem84
24-08-2008, 14:07
mi piace la schiettezza sudamericana
carnauser
24-08-2008, 15:28
Sono d'accordo per tutti tranne che per gli zingari.
trinityck
24-08-2008, 15:32
"per" gli Stati Uniti si protesta già abbastanza :D comunque ha ragionissima, niente da dire.
Sono d'accordo per tutti tranne che per carnauser.
ZuperDani
24-08-2008, 15:58
A me in tutta sincerità dei diritti umani dei terroristi non me ne frega niente.
Originariamente inviato da ZuperDani
A me in tutta sincerità dei diritti umani dei terroristi non me ne frega niente.
E' legittimo, ma tieni presente che ipoteticamente potresti essere considerata terrorista pure tu, un giorno. E non è detto che tu ti ritenga come tale. La definizione di "terrorista" è spesso molto politica.
Per esempio gli israeliani che arrestano e torturano i bambini che lanciano pietre ai carri sono militari che svolgono un lavoro; un palestinese, anche quando attacca solo postazioni militari, è un terrorista.
La civiltà di un paese evoluto e democratico si misura proprio dalla tutela dei diritti umani di chi è riconosciuto colpevole di un reato, visto che per i comuni cittadini dovrebbe essere un fatto assodato.
Io la vedo esattamente come dAb tranne per il suo primo post.
Originariamente inviato da DydBoy
Io la vedo esattamente come dAb tranne per il suo primo post.
D'altronde come diceva Voltér*, non sono d'accordo con la tua opinione ma mi batterò perché tu possa dirla liberamente mentre ti spio sul pc per poi licenziarti.
*: +2 punti Bodler & Nice