PDA

Visualizza la versione completa : I diritti umani valgono sempre

Martin
24-08-2008, 13:51
Velasco ha appena detto:"I diritti umani valgono sempre, non solo in Cina. Ci sono problemi anche in paesi democratici, come gli Stati Uniti. E se chiediamo il rispetto dei diritti umani, ci sono anche i diritti umani dei terroristi. Oggi portestiamo giustamente in Cina, ma sarà il caso di protestare anche altrove."

Oooohhhhhh... era ora! Grande Julio!

eddie felson
24-08-2008, 14:07
stai parlando di velasco eh.
una persona di intelligenza e acume rari.

Bladem84
24-08-2008, 14:07
mi piace la schiettezza sudamericana

carnauser
24-08-2008, 15:28
Sono d'accordo per tutti tranne che per gli zingari.

trinityck
24-08-2008, 15:32
"per" gli Stati Uniti si protesta già abbastanza :D comunque ha ragionissima, niente da dire.

dAb
24-08-2008, 15:34
Sono d'accordo per tutti tranne che per carnauser.

ZuperDani
24-08-2008, 15:58
A me in tutta sincerità dei diritti umani dei terroristi non me ne frega niente.

skidx
24-08-2008, 23:18
Originariamente inviato da ZuperDani
A me in tutta sincerità dei diritti umani dei terroristi non me ne frega niente.
E' legittimo, ma tieni presente che ipoteticamente potresti essere considerata terrorista pure tu, un giorno. E non è detto che tu ti ritenga come tale. La definizione di "terrorista" è spesso molto politica.
Per esempio gli israeliani che arrestano e torturano i bambini che lanciano pietre ai carri sono militari che svolgono un lavoro; un palestinese, anche quando attacca solo postazioni militari, è un terrorista.

La civiltà di un paese evoluto e democratico si misura proprio dalla tutela dei diritti umani di chi è riconosciuto colpevole di un reato, visto che per i comuni cittadini dovrebbe essere un fatto assodato.

DydBoy
24-08-2008, 23:43
Io la vedo esattamente come dAb tranne per il suo primo post.

skidx
25-08-2008, 00:25
Originariamente inviato da DydBoy
Io la vedo esattamente come dAb tranne per il suo primo post.
D'altronde come diceva Voltér*, non sono d'accordo con la tua opinione ma mi batterò perché tu possa dirla liberamente mentre ti spio sul pc per poi licenziarti.

*: +2 punti Bodler & Nice

Loading