PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Esercizi con segmenti


gournova
24-10-2008, 14:47
ciao ragazzi mi presento mi chiamo stefano e avrei bisognouna mano per fare questo piccolo esercizio...grazie in anticipo!

scrivere in c++ una classe segment che descrive un segmento nel piano cartesiano mediante le corditae dei suoi estremi.i primi due punti che adesso vi dirò non so proprio da dove incominciare a scriverli se mi potete dare una mano...grazie ancora.gli ltri puntili so fare:-)

1) imposta: per assegnare valori ai campi

2)uguale A:per stabilire se il segmento considerato si trova nella stessa posizione di un altro
estensione:per calcolre la distana tra gli estremi....grazie ankora per l'attenzione

gournova
24-10-2008, 15:39
perfavore ho bisogno davvero una mano...è urgente...vi prego

Stoicenko
24-10-2008, 16:54
Posta il codice da te scritto per fare gli altri punti e noi ti daremo una mano ad aggiungere quei 2 (o 3? non si capisce molto..)

LeleFT
24-10-2008, 16:59
Originariamente inviato da gournova
perfavore ho bisogno davvero una mano...è urgente...vi prego
Urgente è una parola che in un forum non esiste: tutte le discussioni hanno la medesima urgenza.

Oltretutto, come richiesto anche da Stoicenko, se posti del codice si lavora su quello.
Se chiedi che qualcuno lo svolga per te, posta nel forum "Offro Lavoro / Collaborazione".


Ciao. :ciauz:

gournova
24-10-2008, 17:36
non posso scriverli perchè non li ho sottomano...comunque non servono perhè l'esame inizia con quei due punti e sono i primi che devono essere svolti:)

LeleFT
24-10-2008, 18:09
Originariamente inviato da gournova
non posso scriverli perchè non li ho sottomano

Aspetteremo che tu li abbia sottomano...



...comunque non servono perhè l'esame inizia con quei due punti e sono i primi che devono essere svolti:)
E questo che vuol dire? :confused:


Ciao. :ciauz:

gournova
24-10-2008, 18:19
qualcuno mi puo svolgere solo quei due punti??non vi servono a niente gli altri...la verifica inizia kon quelle due domande...GRAZIE

oregon
24-10-2008, 22:38
Forse non hai chiaro il significato delle risposte ...

In un forum di questo tipo, NON sono gradite richieste di svolgere i compiti ...

gournova
24-10-2008, 22:39
aiutare non è il vostro forte vero?bè grazie di cuore...

gournova
24-10-2008, 22:41
cmq me le sono fattre da solo......non siete poi kapaci come dite(senza offesa)

Loading