PDA

Visualizza la versione completa : Oggi è un giorno diverso ...


delfina blu
23-12-2008, 11:15
... sono felice, molto felice.
Visto che per me è una cosa rara, per lo meno negli ultimi 6 mesi, volevo condividere questa mia gioia con voi. Niente lamentele, niente crisi, niente pensieri, solo un sorriso.
:yuppi: :yuppi:

kalosjo
23-12-2008, 11:17
L'hai data via...?
http://blogosfere1.blogs.com/photos/uncategorized/via_col_vento.jpg

jsmoran
23-12-2008, 11:18
Sono contento per te.
Però la prossima volta ricordatelo di prendere la pillola, si evitano tante preoccupazioni inutili.

manu1972
23-12-2008, 11:20
Originariamente inviato da delfina blu
... sono felice, molto felice.
Visto che per me è una cosa rara, per lo meno negli ultimi 6 mesi, volevo condividere questa mia gioia con voi. Niente lamentele, niente crisi, niente pensieri, solo un sorriso.
:yuppi: :yuppi:
evvai... benissimo.. speriamo che sia una sensazione duratura :D

MDM
23-12-2008, 11:21
Mi viene in mente la canzone oh happy day (http://www.canzoni-mp3.net/testo_oh_happy_day.htm).

Eccola, per te :ciauz:

DydBoy
23-12-2008, 11:21
Hai cantato da panico vero ?

delfina blu
23-12-2008, 11:23
Originariamente inviato da jsmoran
Sono contento per te.
Però la prossima volta ricordatelo di prendere la pillola, si evitano tante preoccupazioni inutili. Niente di così complicato, son solo felice :mame:

delfina blu
23-12-2008, 11:26
Originariamente inviato da DydBoy
Hai cantato da panico vero ?
Sì! O meglio, cantando in un coro, niente prima donna. Solo che sono contenta, soddisfatta, ho penato per un mese e più ma ... è semplicemente stato meraviglioso!
Ho dormito cantanto, mi son svegliata e nella testa ancora cantavo ... non riesco nemmeno a spiegarlo!

magnus
23-12-2008, 11:27
:( Passerà.

ZuperDani
23-12-2008, 11:27
Originariamente inviato da delfina blu
Sì! O meglio, cantando in un coro, niente prima donna. Solo che sono contenta, soddisfatta, ho penato per un mese e più ma ... è semplicemente stato meraviglioso!
Ho dormito cantanto, mi son svegliata e nella testa ancora cantavo ... non riesco nemmeno a spiegarlo!

Non hai bisogno di spiegare, io ti ho capito benissimo :yuppi: :smack:

Loading