PDA

Visualizza la versione completa : Come mi conetto a navigatre con cellulare bt e65?


gmando14
26-12-2008, 17:31
Buongiorno a tutti. Vorrei risolvere come connettermi all'opzione naviga 3 della tre, con il mio cellulare nokia e65 e eeepc 4g 701 con ubuntu hardy. In verità ci ero riuscito seguendo delle istruzioni, ma invece che navigare con naviga 3, ho consumato tutto il credito residuo della mi anuova scheda della tre. Adesso mi piacerebbe avere le istruzioni passo passo per usare il cellulare nokia e65 come modem e usando il bluetooth e importantissimo, collegarmi con l'opzione naviga 3. Non è che è perchè sul mio cellulare, benché la scheda sia della tre, c'è sempre scritto "tim" come operatore? Grazie mille per l'aiuto.

sylvaticus
27-12-2008, 19:01
non ho capito molto, ma l'ultima versione di ubuntu (8.10) include già tutti i parametri per navigare in UMTS (infatti io sto usando un cellulare LG con scheda 3 inglese in questo momento...)..

Non so però 3 italia come funziona.. non vorrei che l'opzione "naviga3" funzi solo utilizzando il loro specifico software.. se ti può interessare le schede 3 inglesi navigano anche in italia in modalità flat (è la stessa compagnia!) e con la sterlina a picco hanno tariffe inferiori a quelle italiane!

sylvaticus

gmando14
27-12-2008, 19:16
Grazie mille per l'informazione molto interessante. Naturalmente la scheda 3 inglese la trovo in inghilterra, o la trovo anche qui in italia? Comunque nel frattempo mi è arrivato il messaggio di benvenuto della 3 con tutti i parametri da salvare via sms, l'ho fatto, ho proovato a collegarmi e adesso è tutto a posto. Però questa scheda della 3 inglese... ma per gli stati uniti c'è anche qualcosa della 3?

Loading