PDA

Visualizza la versione completa : Per i tifosi di calcio


kiva_f
21-01-2009, 23:21
Perchè seguite il calcio?
Ci sono tanti sport altrettanto interessanti, ma sicuramente più puliti.
Perchè contribuire ad alimentare questo schifo? :bhò:

Uanne
21-01-2009, 23:22
qualcuno in casa sta guardando inter roma eh :stordita:

kiva_f
21-01-2009, 23:28
Originariamente inviato da Uanne
qualcuno in casa sta guardando inter roma eh :stordita:

Più che altro ripensavo al senso di fastidio che ho avuto quando ho sentito che IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (e non faccio nomi ... :madai!?: ) ha interrotto una trasmissione per dare una notizia straordinaria.... Cacà rimane al Milan :)
E si, sono queste le notizie che ci si aspetta da un presidente del consiglio...

Per me possono andare tutti a Cacà.. :rollo:

Uanne
21-01-2009, 23:32
Originariamente inviato da kiva_f
Più che altro ripensavo al senso di fastidio che ho avuto quando ho sentito che IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (e non faccio nomi ... :madai!?: ) ha interrotto una trasmissione per dare una notizia straordinaria.... Cacà rimane al Milan :)
E si, sono queste le notizie che ci si aspetta da un presidente del consiglio...

Per me possono andare tutti a Cacà.. :rollo:
sì ma non è il calcio, che di per sè sarebbe uno sport divertente. Sono i conflitti di interesse, il doping, gli interessi economici che rovinano tutto

kiva_f
21-01-2009, 23:47
Originariamente inviato da Uanne
sì ma non è il calcio, che di per sè sarebbe uno sport divertente. Sono i conflitti di interesse, il doping, gli interessi economici che rovinano tutto

Ma infatti.
Guardo volentieri una partita di calcio di amici piuttosto.
Ci si dovrebbe rifiutare di ingrassare sta gente, personalmente mi fanno abbastanza senso, giocatori, presidenti di calcio, azionisti e tifosi esasperati.
Da me non vedranno mai un euro

Uanne
21-01-2009, 23:55
Originariamente inviato da kiva_f
Ma infatti.
Guardo volentieri una partita di calcio di amici piuttosto.
Ci si dovrebbe rifiutare di ingrassare sta gente, personalmente mi fanno abbastanza senso, giocatori, presidenti di calcio, azionisti e tifosi esasperati.
Da me non vedranno mai un euro
eh ma per una come te che non fa abbonamenti ce ne sarà sempre un altro che ha tutto il pacchetto sky o mediaset premium. Queste cose dovrebbero essere trattate con il buonsenso, per ridare dignità a questo sport amato dai più. Calmierare gli ingaggi, ridurre il costo dei biglietti, limitare il numero degli stranieri e non ultima la moviola in campo, sarebbero un gran segnale di civiltà

troglos
21-01-2009, 23:59
perchè seguono il calcio?
perchè è lo sport nazionale :)

GnoKy
22-01-2009, 00:03
Altrimenti le veline morirebbero vergini.

Stainboy
22-01-2009, 00:04
Il calcio è un bellissimo sport, ma è stato rovinato nel tempo.
Questo comunque non vuol dire che non si seguano gli altri sport eh :confused:

GnoKy
22-01-2009, 00:06
Originariamente inviato da Stainboy
Il calcio è un bellissimo sport, ma è stato rovinato nel tempo.
...

Si è ossidato?

Loading