PDA

Visualizza la versione completa : la domanda sorge spontanea


KAPALAI
21-03-2009, 01:41
... alla Marzullo insomma...
ricapito qua dentro dopo un periodo di assenza (ora so già che tutti voi direte: e chi ti ha detto di tornare?). Do un'occhiata alle discussioni e me ne vengono all'occhio due della serie: fatemi ridere.
Ora. La domanda: mi qui state un pò sul depresso andante?
O diamo colpa al cambio di stagione?
Ma la primavera dovrebbe risvegliare... o no? :confused:

MDM
21-03-2009, 14:48
Sbagli, qui dentro si fanno festini da mattina a sera, e quello che voleva ridere lo ha chiesto perché era da tanto tempo che non frequentava il forum e ormai era depress.

taddeus
21-03-2009, 16:57
Ohh,ciapachì e ciapalì :D

Ho un quesito ecologico:
i sacchettini plastici di cibo umido per gatti rivestiti internamente in alluminio vanno nella campana per la plastica o in quella per lattine/vetro? :fagiano:

scimmietta1
21-03-2009, 17:00
Originariamente inviato da taddeus
Ohh,ciapachì e ciapalì :D

Ho un quesito ecologico:
i sacchettini plastici di cibo umido per gatti rivestiti internamente in alluminio vanno nella campana per la plastica o in quella per lattine/vetro? :fagiano:

mi sa che non son riciclabili quelli :fagiano:

rebelia
21-03-2009, 19:35
Originariamente inviato da taddeus
Ohh,ciapachì e ciapalì :D

Ho un quesito ecologico:
i sacchettini plastici di cibo umido per gatti rivestiti internamente in alluminio vanno nella campana per la plastica o in quella per lattine/vetro? :fagiano:

stessa domanda (sacchetti dei biscotti), mi accodo per la risposta

WeirdOmen
21-03-2009, 19:38
Originariamente inviato da taddeus
Ohh,ciapachì e ciapalì :D

Ho un quesito ecologico:
i sacchettini plastici di cibo umido per gatti rivestiti internamente in alluminio vanno nella campana per la plastica o in quella per lattine/vetro? :fagiano:

Essendo di plastica, vanno tra la plastica. Non importa se sono per gatti normali, o per gatti rivestiti internamente in alluminio. (Ma non hanno problemi di digestione?)

kylnas1
21-03-2009, 19:41
Originariamente inviato da MDM
Sbagli, qui dentro si fanno festini da mattina a sera, e quello che voleva ridere lo ha chiesto perché era da tanto tempo che non frequentava il forum e ormai era depress.
appunto

taddeus
22-03-2009, 00:49
Originariamente inviato da WeirdOmen
Essendo di plastica, vanno tra la plastica. Non importa se sono per gatti normali, o per gatti rivestiti internamente in alluminio. (Ma non hanno problemi di digestione?)

uhm, a dire il vero... i tetra pak, che paiono plastificati, vanno riciclati come carta.
Compro due virgole :mame:

soichiro
22-03-2009, 00:53
Originariamente inviato da taddeus
uhm, a dire il vero... i tetra pak, che paiono plastificati, vanno riciclati come carta.
Compro due virgole :mame:

:master: :master: :master:
perche a noi hanno detto di metterli nell'indifferenziato??? :stordita: :stordita:

Federico82
22-03-2009, 01:26
Pieffeeeeeeeeeeeeeeeee :yuppi: :yuppi: :oVVoVe:

Loading