PDA

Visualizza la versione completa : Ma qualcuno ci caga un po'?

Ja]{|e
07-06-2009, 03:43
Siamo messi male male e nessuno ci considera :(

http://www.youreporter.it/video_LE_CONDIZIONI_DEI_PILASTRI_DELL_AUTOSTRADA_A _29_2

E dire che qualche giorno fa è CADUTO un viadotto sull'autostrada per Gela, si è fatto settanta metri di volo (http://www.pupia.tv/modules.php?name=News&desc=full&file=article&sid=5610) , e nessuno ne ha parlato a parte un paio di servizi speedy il giorno stesso al tgr :(

lnessuno
07-06-2009, 11:46
sempre più sconsolato... ma c'è una cosa che viene fatta bene in italia, gossip a parte? :incupito:

Domenix
07-06-2009, 11:57
Originariamente inviato da lnessuno
sempre più sconsolato... ma c'è una cosa che viene fatta bene in italia, gossip a parte? :incupito:
La pizza, il vino, la mozzarella, la porchetta, le 'mpanate, i cannola cca rricotta...

rebelia
07-06-2009, 11:57
Originariamente inviato da Ja]{|e
Siamo messi male male

impressionante O_o

Ja]{|e
07-06-2009, 12:03
Originariamente inviato da rebelia
impressionante O_o

Ed io ci passo sempre di lì :cry: tra un po' ci devo passare per forza, per andare a Palermo dal mio paesello non ci sono altre strade :cry:

lnessuno
07-06-2009, 12:05
Ed io ci passo sempre di lì :cry: tra un po' ci devo passare per forza, per andare a Palermo dal mio paesello non ci sono altre strade :cry:

è una roulette russa praticamente...

per fare qualcosa bisognerebbe chiamare quelli di striscia la notizia o delle iene... sono gli unici che vanno a mettere il pepe al culo ai singoli politici che accettano e si adeguano a situazioni simili, ed è l'unico modo per cambiare qualcosa... mi sa

jonnym78
07-06-2009, 12:07
ah, e io che pensavo fosse normale vedere pilastri scrostati con ferro arrugginito in vista

son tutti cosi :stordita: :stordita:

axsw
07-06-2009, 12:09
Mammamia il calcestruzzo glielo hanno solo fatto vedere.
Adesso mi chiedo io ci sarà una Ditta che ha eseguito i lavori? quanti anni ci vorranno perchè qualcuno vada in galera? in un paese civile il giorno dopo, in Italia mah?

Poi dovrebbe anche finire la vittoria degli appalti al ribasso per le pubbliche amministrazioni e gli appalti pubblici, ma cominciare a considerare ditte serie.

Vincent.Zeno
07-06-2009, 12:09
forse non cade domattina ma un bel controllo statico ci sta.

cercate un gruppo di ingegneri che faccia una perizia di massima
in modo da dare un allarme se è il caso...
non potranno fare carotaggi perché non saranno autorizzati
ma un'idea dalla gravità possono darvela

axsw
07-06-2009, 12:10

Non fare come l'airbus A330, metti una scatola nera sulla macchina.

Loading