PDA

Visualizza la versione completa : quando il telecomonopolio si fa insopportabile


IroN@xiD
15-06-2009, 14:45
Circa due mesi fa comincio a ricevere telefonate a vuoto.
Alzo la cornetta, nessuna risposta, riattacco.
Questo capita frequentemente, una volta almeno alla settimana, sempre ad orario pasti.
Sempre più infastidito da questa cosa, un bel giorno mi alzo da tavola e prendo la solita chiamata a vuoto, ritorno a mangiare con lo stomaco bloccato dai nervi.
Di lì a pochi minuti ricevo una chiamata dai nostri cari amici di Telecom con le loro solite offerte commerciali, come al solito li mando a quel paese ma in testa si accende una lampadina.
Sono loro a fare le chiamate a vuoto.
Verifico da quattro-cinque settimane ed oramai ne ho la certezza assoluta.
Inviano da un sistema automatico una chiamata a vuoto e se si risponde, dopo circa 10 minuti effettuano una seconda chiamata, collegando questa volta l'operatore alla linea.
In questo modo fanno "perdere" tempo all'operatore solo se sono in casa.
Bella trovata, peccato che non ne posso più e ho intenzione di fare una denuncia perchè la cosa è intollerabile, ho chiesto più volte di essere rimosso dai loro elenchi ma persistono ed oltre tutto con queste modalità lesive della mia privacy e senza alcun rispetto.

Vi chiedo.
Capita anche a voi?
Avete mai fatto caso a questi episodi?

Sempre più inca

Ciao a tutti!

wallrider
15-06-2009, 14:55
Originariamente inviato da IroN@xiD
...
Capita anche a voi?
Avete mai fatto caso a questi episodi?
...
c'è da dire che non ci sono quasi mai in casa, ma non ne ho mai sentito parlare dai miei

quelli della mia zona chiamano alle 21, per essere sicuri di beccartici :madai!?:

Loading