PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!


LùcazStrict
13-07-2009, 12:00
Con il rischio di espormi rovinosamente al pubblico ludibrio, apro questo post per salutare tutto il forum, non avendo trovato una sezione apposita... :jam:
(che sicuramente ora mi segnalerete :prrr: )

cooomunque, visto che ormai la frittata è fatta... piacere, sono Luca, scrivo da genova e sono un Tecnico software/hardware con il pallino (e vana speranza che possa diventare il mio mestiere) della Programmazione e del web design...

ho 24 anni, faccio musica elettronica, mi piacciono auto e moto e le forme abbondanti ( :sbav: ).

ecco direi che in un paio di righe ho riassunto tutta la mia esistenza... :mame:

Ciao a tutti e a risentirci!

uovo rimbalzino
13-07-2009, 12:02
Originariamente inviato da LùcazStrict
Con il rischio di espormi rovinosamente al pubblico ludibrio, apro questo post per salutare tutto il forum, non avendo trovato una sezione apposita... :jam:
(che sicuramente ora mi segnalerete :prrr: )

cooomunque, visto che ormai la frittata è fatta... piacere, sono Luca, scrivo da genova e sono un Tecnico software/hardware con il pallino (e vana speranza che possa diventare il mio mestiere) della Programmazione e del web design...

ho 24 anni, faccio musica elettronica, mi piacciono auto e moto e le forme abbondanti ( :sbav: ).

ecco direi che in un paio di righe ho riassunto tutta la mia esistenza... :mame:

Ciao a tutti e a risentirci!


Che vita triste :incupito: :incupito:

:D:D:D

Benvenuto :fagiano:

Pastore12
13-07-2009, 12:02
Originariamente inviato da LùcazStrict
...

ho 24 anni, faccio musica elettronica, mi piacciono auto e moto e le forme abbondanti ( :sbav: ).

ecco direi che in un paio di righe ho riassunto tutta la mia esistenza... :mame:

Ciao a tutti e a risentirci!
Che ti piace rischiare però non l'hai scritto..
Da quando ci sono io ho visto girare più volte forme da 200kg abbondanti.

SuperMariano81
13-07-2009, 12:03
non hai scritto se hai tanta o tantissima auto-ironia, qui dentro serve più del pallino per la programmazione eccetera. :stordita:




a benvenuto.

PS hai già superato il numero di faccine usabili in una settimana.

bako
13-07-2009, 12:03
se vuoi sopravvivere: armati di sarcasmo e butta la permalosità.

benarrivato.

Pastore12
13-07-2009, 12:04
Originariamente inviato da SuperMariano81
non hai scritto se hai tanta o tantissima auto-ironia, qui dentro serve più del pallino per la programmazione eccetera. :stordita:
Anche la fede politica è importante.
Meglio se non ne hai. :D

ZuperDani
13-07-2009, 12:04
bel nick :stordita:

NyXo
13-07-2009, 12:05
Originariamente inviato da LùcazStrict
mi piacciono auto e moto e le forme abbondanti ( :sbav: ).


ciapa!

http://www.altrabenevento.org/altrabenevento/wp-content/uploads/giuliano_ferrara.jpg

faccia da libro
13-07-2009, 12:08
Originariamente inviato da ZuperDani
bel nick :stordita:

:D

LùcazStrict
13-07-2009, 12:10
Originariamente inviato da NyXo
ciapa!

http://www.altrabenevento.org/altrabenevento/wp-content/uploads/giuliano_ferrara.jpg

ecco sono a posto per tipo 20 anni :cry:


ad ogni modo penso di avere auto-ironia a sufficienza per sopravivere in ambienti ostili... e, ahimè, in effetti ho anche qualche idea politica...

Loading