PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!


LùcazStrict
13-07-2009, 12:00
Con il rischio di espormi rovinosamente al pubblico ludibrio, apro questo post per salutare tutto il forum, non avendo trovato una sezione apposita... :jam:
(che sicuramente ora mi segnalerete :prrr: )

cooomunque, visto che ormai la frittata è fatta... piacere, sono Luca, scrivo da genova e sono un Tecnico software/hardware con il pallino (e vana speranza che possa diventare il mio mestiere) della Programmazione e del web design...

ho 24 anni, faccio musica elettronica, mi piacciono auto e moto e le forme abbondanti ( :sbav: ).

ecco direi che in un paio di righe ho riassunto tutta la mia esistenza... :mame:

Ciao a tutti e a risentirci!

uovo rimbalzino
13-07-2009, 12:02
Originariamente inviato da LùcazStrict
Con il rischio di espormi rovinosamente al pubblico ludibrio, apro questo post per salutare tutto il forum, non avendo trovato una sezione apposita... :jam:
(che sicuramente ora mi segnalerete :prrr: )

cooomunque, visto che ormai la frittata è fatta... piacere, sono Luca, scrivo da genova e sono un Tecnico software/hardware con il pallino (e vana speranza che possa diventare il mio mestiere) della Programmazione e del web design...

ho 24 anni, faccio musica elettronica, mi piacciono auto e moto e le forme abbondanti ( :sbav: ).

ecco direi che in un paio di righe ho riassunto tutta la mia esistenza... :mame:

Ciao a tutti e a risentirci!


Che vita triste :incupito: :incupito:

:D:D:D

Benvenuto :fagiano:

Pastore12
13-07-2009, 12:02
Originariamente inviato da LùcazStrict
...

ho 24 anni, faccio musica elettronica, mi piacciono auto e moto e le forme abbondanti ( :sbav: ).

ecco direi che in un paio di righe ho riassunto tutta la mia esistenza... :mame:

Ciao a tutti e a risentirci!
Che ti piace rischiare però non l'hai scritto..
Da quando ci sono io ho visto girare più volte forme da 200kg abbondanti.

SuperMariano81
13-07-2009, 12:03