PDA

Visualizza la versione completa : Una persona insistente


massi71
24-07-2009, 10:46
C'è una collega che chiaramente da un un pò di tempo fa di tutto per incrociarmi, mi sorride e mi saluta.

Non la conosco, è di un'altra società di consulenza, carina ma non eccelsa.

solo è imbarazzante questo attegiamento, ed io non faccio altro che evitare lo sguardo ed attendere che vada in ferie (spero ci vada...).

la regola è ai intrattanere rapporti doversi da qualli lavorativi con le colleghe, oltre al fatto che sono un bugiardo incapace, sopratutto a 4 settimane dalla vacanza con la mia donna...



che fare?
milano ad agosto è.. conturbante :madai!?:

[/cioè]

leon4rdo
24-07-2009, 10:49
non ti piace. lascia stare :D

uovo rimbalzino
24-07-2009, 10:51
pigiala in dot net.

Mick The Rabbit
24-07-2009, 10:52
"senti xxx, non è una questione personale, anzi, una pisellata te la darei anche volentieri, ma purtroppo sono impegnato e la cosa non si può fare...

...ah, senti un'ultima domanda, so che me ne pentirò, ma sono curioso...li fai i soffocotti?"

Cinzia Satana
24-07-2009, 11:00
vabbè ma un sufegot gratis non è che fa male

Mick The Rabbit
24-07-2009, 11:03
Originariamente inviato da Cinzia Satana
vabbè ma un sufegot gratis non è che fa male


non ne ho mai capito il motivo, o meglio lo capisco ma non lo comprendo, ma alcuni, se pagano per queste cose si sentono meno in colpa

Alaunt
24-07-2009, 11:06
Originariamente inviato da massi71
... sopratutto a 4 settimane dalla vacanza con la mia donna...


Vacanza con chi? Guarda che le abbiamo già inviato il link alla discussione...

Ocerusico
24-07-2009, 11:16
Originariamente inviato da Cinzia Satana
vabbè ma un sufegot gratis non è che fa male

mai quanto il tuo avatar :madai!?:

djciko
24-07-2009, 11:40
Originariamente inviato da massi71
C'è una collega che chiaramente da un un pò di tempo fa di tutto per incrociarmi, mi sorride e mi saluta.

Non la conosco, è di un'altra società di consulenza, carina ma non eccelsa.

solo è imbarazzante questo attegiamento, ed io non faccio altro che evitare lo sguardo ed attendere che vada in ferie (spero ci vada...).

la regola è ai intrattanere rapporti doversi da qualli lavorativi con le colleghe, oltre al fatto che sono un bugiardo incapace, sopratutto a 4 settimane dalla vacanza con la mia donna...



che fare?
milano ad agosto è.. conturbante :madai!?:

[/cioè]


posso dire che non ti credo ? :zizi:

--LO--
24-07-2009, 11:47
che fare? :dottò: ignorarla e continuare a intrattenere con lei degli educati rapporti puramente lavorativi, o di cortesia (la incontri "buongiorno" "buongiorno" ) è troppo difficile? tra l'altro se dici carina e non eccelsa non dovresti neanche avere problemi legati al fatto che non riesci a gestirti davanti a lei perchè ti arrapa.

Oppure in realtà non ti imbarazza e non è solo carina, ma stramaledettamente eccitante e vorresti bombartela.

L'eventuale imbrazzo dovresti provarlo per lei che continua (se è vero) a tampinarti a vuoto, non per te. L'imbarazzo tuo potrebbe esserci se la tizia in realtà ti piace, ma rispetti la tua donna.

Loading