PDA

Visualizza la versione completa : Le persone vogliono farmi impazzire

Neptune
10-10-2009, 00:42
Mi era uscito un bel papiro ma conoscendovi mi avreste criticato e quinti ho cancellato tutto ed ora riparto da zero :D

Per essere sintetici il punto è che ogni fine settimana mi hanno demandato il compito di organizzare immersioni. Si avvicina il periodo freddo e quindi rimaniamo in pochi, e la cosa bella è che le persone invece di venirmi incontro visto che gli organizzo tutto per il solo rimborso spese si divertono a dirmi ognuno la data e l'orario che gli fa più comodo senza avere un minimo di flessibilità.

Ad esempio oggi due che mi rompono le scatole da secoli per andare a mare guardacaso non possono; Un'altro voleva andare il sabato pomeriggio ma non era sicuro ancora di potere; Un'altro la domenica mattina; Un'altro ancora voleva farla in settimana anzichè il sabato o la domenica.

Ed il bello è che a pensarci bene io preferirei piuttosto rimanere a casa a studiare e portarmi avanti con il programma :fagiano:

Rouge83
10-10-2009, 00:47
Originariamente inviato da Neptune

Ed il bello è che a pensarci bene io preferirei piuttosto rimanere a casa a studiare e portarmi avanti con il programma :fagiano:

...E allora hai già la risposta che cerchi.

Neptune
10-10-2009, 00:53
Originariamente inviato da Rouge83
...E allora hai già la risposta che cerchi.

Il discorso è più complesso purtroppo. Se in inverno perdi totalmente i contatti arrivi l'estate che le persone si sono organizzate in altra maniera piuttosto che fare subacquea.

Se invece tiri avanti il più possibile prima degli accenni di freddo, e reinizi quando ritorna un minimo di caldo riesci "a non perdere le persone".

Questo perchè non sono "i compagni di comitiva con cui tanto esci giornalmente".

Il punto è che se mi pagassero le immersioni in maniera decente, che ne so 15 euro compresi di bombola, allora già con due persone arrivi a 30 euro, togli le spese e male male ti sei fatto 20 euro per mezza giornata.

Invece si è stabilito 5 euro, in due persone sono 10 euro, togli le spese e ti è rimasto un piffero :fagiano:

E' anche vero che le persone già per la 5 euro arrivano a non venirci, figuriamoci per 15. Ma a questo punto mi domando perchè la gente continua a cercare di voler fare ciò che non si può permettere.

fcaldera
10-10-2009, 00:53
Ad esempio oggi due che mi rompono le scatole da secoli per andare a mare guardacaso non possono; Un'altro voleva andare il sabato pomeriggio ma non era sicuro ancora di potere; Un'altro la domenica mattina; Un'altro ancora voleva farla in settimana anzichè il sabato o la domenica.

E questo non è ancora nulla. Prova ad organizzare un raduno qui dentro. :fagiano: :mame:

Neptune
10-10-2009, 01:02
Originariamente inviato da fcaldera
E questo non è ancora nulla. Prova ad organizzare un raduno qui dentro. :fagiano: :mame:

Ci provai a mio tempo e non conclusi un cippalippa. Poi lasciai agli altri l'arduo compito di organizzare e su un intero forum parteciparono solo 5 persone oltre a me :madai!?:

LevkaRomanov
10-10-2009, 01:03
Originariamente inviato da fcaldera

Devi fare un prelievo coatto casa per casa :D

lnessuno
10-10-2009, 02:38
Il discorso è più complesso purtroppo. Se in inverno perdi totalmente i contatti arrivi l'estate che le persone si sono organizzate in altra maniera piuttosto che fare subacquea.

Se invece tiri avanti il più possibile prima degli accenni di freddo, e reinizi quando ritorna un minimo di caldo riesci "a non perdere le persone".

Questo perchè non sono "i compagni di comitiva con cui tanto esci giornalmente".

Il punto è che se mi pagassero le immersioni in maniera decente, che ne so 15 euro compresi di bombola, allora già con due persone arrivi a 30 euro, togli le spese e male male ti sei fatto 20 euro per mezza giornata.

Invece si è stabilito 5 euro, in due persone sono 10 euro, togli le spese e ti è rimasto un piffero :fagiano:

E' anche vero che le persone già per la 5 euro arrivano a non venirci, figuriamoci per 15. Ma a questo punto mi domando perchè la gente continua a cercare di voler fare ciò che non si può permettere.

5 euro per un'immersione? :eek:

vengo dal piemonte, a farla per quel prezzo, neanche in thailandia paghi così poco

catrin
10-10-2009, 03:09
Mi era uscito un bel papiro ma conoscendovi mi avreste criticato e quinti ho cancellato tutto ed ora riparto da zero :D

...
...
...

:spy: sarà neptune?

Il discorso è più complesso purtroppo.
...
...
....

...

:mem: è lui

Davide
10-10-2009, 05:56
5 euro per mezza giornata del tuo tempo? :d56:

89Qwerty89
10-10-2009, 06:10

5 euri per fare un'immersione subaquea? :cry:
e magari li passi pure a prendere a casa e pretendono che arrivi in orario scommetto! :biifu:
:ciauz:

Loading