PDA

Visualizza la versione completa : 7 Ottobre, anniversario dimenticato


scarmar
16-10-2009, 10:43
Ce lo siamo dimenticati :dhò: il 7 ottobre anniversario della morte di una grande giurnalista: Anna Politkovskaya.

Anna sei ancora viva, purtroppo dalla tua morte in Russia non è cambiato nulla :incupito: http://andreasferrella.files.wordpress.com/2009/02/anna-politkovskaya-3-713646.jpg

Sky
16-10-2009, 10:47
Ieri su Rai Due in seconda serata (ovviamente) hanno fatto uno speciale su di lei. Speriamo lo mettano su internet

scarmar
16-10-2009, 10:49
Originariamente inviato da Sky
Ieri su Rai Due in seconda serata (ovviamente) hanno fatto uno speciale su di lei. Speriamo lo mettano su internet

si l'ho visto, poi mi sono chiesto perchè l'abbiano fatto ed infatti era per l'anniversario, speriamo lo mettano su youtube

wallrider
16-10-2009, 10:53
Originariamente inviato da scarmar
Ce lo siamo dimenticati :dhò: il 7 ottobre anniversario della morte di una grande giurnalista: Anna Politkovskaya.
...
strano che le TV non ne abbiano parlato. in fondo conduceva inchieste giornalistiche per smascherare le torture operate dall'esercito russo quando in carica c'era Putin.. ah ecco :spy:

rebelia
16-10-2009, 10:54
Originariamente inviato da scarmar
si l'ho visto, poi mi sono chiesto perchè l'abbiano fatto ed infatti era per l'anniversario, speriamo lo mettano su youtube

no, i contenuti rai non sono fruibili su youtube, se qualcun altro ce li mette, dopo un po' li fanno togliere, cmq nel giro di qualche giorno o anche meno di solito li si puo' vedere direttamente sul sito rai

scarmar
16-10-2009, 10:58
qualcuno sa il russo? a me piacerebbe tradurre il suo ultimo libro "Diario Russo" e inviarlo a Putin, visto che il libro in Russia non è stato pubblicato

rebelia
16-10-2009, 11:08
Originariamente inviato da scarmar
qualcuno sa il russo? a me piacerebbe tradurre il suo ultimo libro "Diario Russo" e inviarlo a Putin, visto che il libro in Russia non è stato pubblicato

scommetto che putin e' stato uno dei primi a leggerlo :D

scarmar
16-10-2009, 13:20
Originariamente inviato da rebelia
scommetto che putin e' stato uno dei primi a leggerlo :D

non l'ha letto visto che non è stato pubblicato! quale editore ha il coraggio di pubblicare una cosa del genere? ti fanno saltare in 1\2 secondo

rebelia
16-10-2009, 13:38
Originariamente inviato da scarmar
non l'ha letto visto che non è stato pubblicato! quale editore ha il coraggio di pubblicare una cosa del genere? ti fanno saltare in 1\2 secondo

nessuno l'ha pubblicato? nessun russo intendi? sono pronta a scommettere che putin ha avuto modo di leggerne con tutto agio una copia: in francese, inglese, russo, ugandese o dialetto magiaro non ha importanza, ma dubito che non sappia cosa contenga, qualunque cosa sia :fagiano:

RombodiSuono
16-10-2009, 13:41
Originariamente inviato da rebelia
scommetto che putin e' stato uno dei primi a leggerlo :D

E magari è proprio per quello che non è stato pubblicato. :fagiano:

Loading