PDA

Visualizza la versione completa : [consigli?] ritirare bici ad Udine


astro
14-04-2010, 18:21
Un collega ha comprato su ebay una bici ma nell'inserzione c'era scritto che il venditore non spedisce :d56:
E' chiaro che il suddetto collega sia un un vero utonto che legge poco e male e ora o si prende un giorno di ferie e va a Udine o si inventa qualcosa

Io, fiducioso nella fantasia vostra, chiederei se qualcuno avesse un qualche con(s)iglio nel proprio cilindro :fagiano:

Tra l'altro il venditore è in via Maniago, zona stazione centrale, a 2/300 metri dallo spedizioniere mail boxes etc che sta in via Carducci
ma pare che loro non ritirino la merce, mentre lo farebbe tnt alla modica cifra di 160 dobloni :jam:

Conigli?

leon4rdo
14-04-2010, 18:26
sui treni regionali è possibile trasportare le biciclette, costa pochissimo.

Tashunka Witko
14-04-2010, 18:27
segnalato al darwin awards

astro
14-04-2010, 18:35
Originariamente inviato da Tashunka Witko
segnalato al darwin awards
quotone! :D

leon4rdo lo so ma quella di andare su a prenderla è l'ultima delle spiagge :mem:

Zero G
14-04-2010, 18:39
Potresti darmi tutti e dati precisi-precisi, mi fingo il tuo amico e guadagno una bici. Dalla stazione ci metto 20 minuti in bicicletta a tornare a casa :D

astro
14-04-2010, 18:43
Originariamente inviato da Zero G
Potresti darmi tutti e dati precisi-precisi, mi fingo il tuo amico e guadagno una bici. Dalla stazione ci metto 20 minuti in bicicletta a tornare a casa :D
Ma Frullalà è più lontano! :dottò:
C'hai la seconda casa e vai in cerca di bici? :mame:

nihil
14-04-2010, 18:49
Guarda il tuo collega negli occhi e digli "Cazzi tuoi".

astro
14-04-2010, 18:53
Originariamente inviato da nihil
Guarda il tuo collega negli occhi e digli "Cazzi tuoi".
Gia fatto! ...col più classico dei: hai voluto la bicicletta...???

Poi sai, per il quieto ed amoroso vivere, eccomi qua :mem:

kuarl
14-04-2010, 19:04
ma il viaggio a udine sarebbe partendo da? agrigento...?

io fossi nel tuo amico mi attaccherei alle palle del venditore per farmela spedire finché non cede.

astro
14-04-2010, 19:08
Originariamente inviato da kuarl
ma il viaggio a udine sarebbe partendo da? agrigento...?

io fossi nel tuo amico mi attaccherei alle palle del venditore per farmela spedire finché non cede.
da parma

più che alle OO potrebbe prenderlo per la gola, però... mandandogli un "toc di formadi" pr-re come Topo comanda :fagiano:

potrebbe essere un'idea :master:

Loading