PDA

Visualizza la versione completa : lavori inutili


Kahm
11-08-2010, 14:13
oggi in ufficio sono arrivati un consulente ed il suo project manager, entrambi lavorano in telecom
il mio lavoro non ha niente a che fare con loro, ma fatto sta che mentre prendevamo un caffè ci incontriamo nel corridoio e scappano 2 chiacchiere:

io al consulente dopo che ci siamo presentati:
amodio:"di che ti occupi in telecom?"
consulente:"ehm..cioè...supporto sistemi BLA BLA BLA"
amodio:" eh? e cioè"
consulente: "ehm.....BOH" :bhò:
amodio:"COME BOH!, ma che combini durante il giorno?"

il consulente si gira e chiama il suo project manager
consulente:"ma in pratica che faccio io li?"
project M:"ehm..coadiuatore sistemi BLA BLA BLA"
amodio: " EH?"
project M: "ehm...BOH"
amodio: o_O
Project + consulente: :( :(


io non lo so, vi giuro, mi cadono le braccia....se una persona non sa spiegare che lavoro fa siamo lla frutta,..e persino il suo capo se non sa cosa fa il suo consulente, BEH allora l'italia è finita...CAPUT...moriremo TUTTI!!!

kalamar2.0
11-08-2010, 14:21
per cosa credi che telecom abbia migliaia di esuberi? credo 3.900, noi ci facciamo il mazzo in fabbrica 8-10 ore al giorno e loro li a non fare una mazza tutto il di... le solite italianate :cry: :nonlodire

MItaly
11-08-2010, 14:47
Mi raccontava un mio conoscente che è passato in Telecom per fare una consulenza (o roba del genere) che c'è un clima spaventoso, entri in una stanza e c'è qualcuno, ripassi un minuto dopo e metà della gente se n'è andata e tre computer sono spariti, vai in bagno e ritrovi i PC in questione svuotati di due terzi dei pezzi... roba da matti... :spy:

Kahm
11-08-2010, 14:51
Originariamente inviato da MItaly
Mi raccontava un mio conoscente che è passato in Telecom per fare una consulenza (o roba del genere) che c'è un clima spaventoso, entri in una stanza e c'è qualcuno, ripassi un minuto dopo e metà della gente se n'è andata e tre computer sono spariti, vai in bagno e ritrovi i PC in questione svuotati di due terzi dei pezzi... roba da matti... :spy:

vabbeh non esageriamo
ci ho lavorato e capisco un po l'esigenza
praticamente hanno pc (parlo di Roma a parco de medici) con 380 mega di RAM.
e per i programmatori Java era quasi impossibile neppure aprire eclipse! :bhò:

ricordo 3 anni fa che sebbene fu rilasciato il SP3 per windows XP li installarono il SP2 e metà dei pc si inchiodarono :(
ai consulenti va un pochettino peggio in quanto molti monitor sono a tubo catodico, infatit li stanno ancora sostituendo, diciamo che ora sono a 3/4 flat, ma prima gli occhi ti bruciavano!

oltre questo....peccato, era una gran bella azienda

simo_85
11-08-2010, 15:00
Originariamente inviato da MItaly
Mi raccontava un mio conoscente che è passato in Telecom per fare una consulenza (o roba del genere) che c'è un clima spaventoso, entri in una stanza e c'è qualcuno, ripassi un minuto dopo e metà della gente se n'è andata e tre computer sono spariti, vai in bagno e ritrovi i PC in questione svuotati di due terzi dei pezzi... roba da matti... :spy: Mamma mia che scena inquietante... :malol:

Bluelake
11-08-2010, 15:39
Originariamente inviato da Kahm
oggi in ufficio sono arrivati un consulente ed il suo project manager, entrambi lavorano in telecom
il mio lavoro non ha niente a che fare con loro, ma fatto sta che mentre prendevamo un caffè ci incontriamo nel corridoio e scappano 2 chiacchiere:

io al consulente dopo che ci siamo presentati:
amodio:"di che ti occupi in telecom?"
consulente:"ehm..cioè...supporto sistemi BLA BLA BLA"
amodio:" eh? e cioè"
consulente: "ehm.....BOH" :bhò:
amodio:"COME BOH!, ma che combini durante il giorno?"

il consulente si gira e chiama il suo project manager
consulente:"ma in pratica che faccio io li?"
project M:"ehm..coadiuatore sistemi BLA BLA BLA"
amodio: " EH?"
project M: "ehm...BOH"
amodio: o_O
Project + consulente: :( :(
se il consulente si chiama Chandler Bing, non preoccuparti, è tutto regolare :unz:

Kahm
11-08-2010, 15:45
Originariamente inviato da Bluelake
se il consulente si chiama Chandler Bing, non preoccuparti, è tutto regolare :unz:

urkaaaaaa
allora friend lo hanno girato in telecom!

JackBabylon
11-08-2010, 15:53
Non è che i "bla bla bla" erano chiari e dopo aver visto la tua faccia hanno optato per un "guarda non lo so nemmeno io" ? :D

Brown
11-08-2010, 15:55
Originariamente inviato da Kahm
urkaaaaaa
allora friend lo hanno girato in telecom!

... stanno girando la piovra 86 :D

electric_g
11-08-2010, 15:59
Originariamente inviato da Bluelake
se il consulente si chiama Chandler Bing, non preoccuparti, è tutto regolare :unz:
ma pure se si chiama Barney Stinson :madai!?:

Loading