PDA

Visualizza la versione completa : humble indie 2


bereshit
17-12-2010, 13:29
http://www.ossblog.it/post/7200/humble-indie-bundle-2

l'unica cosa è che mi tocca fare paypal :(

bereshit
17-12-2010, 21:50
faccio notare che gli jutenti linux in media hanno pagato di più dei mac e win user :)

bereshit
17-12-2010, 21:57
acquistato per 10 dollari (7.83 euro)

il prezzo di un cinema

e visto che questo mercoledì ho saltato perchè non c'era niente :)

appena ci gioco posto una recensione

qualcunaltro li ha acquistati? ho ha acquistato quelli dell'anno scorso?

ps:

il link per il download è unico, quindi uno potrebbe postarlo in rete e la gente scaricarlo a sbaffo

il fatto che abbiano raccolto più di 800000 dollari significa che la gente è pronta a supportare i buoni prodotti, che ne dicano le major (o almeno una parte della gente, molti se ne sbattono a priori ma vabbè)

bereshit
17-12-2010, 23:09
recensione primi due minuti di gioco

braid

il migliore secondo me

davvero ben fatto anche visivamente

è uno scollgame, ma con shift puoi gestire il tempo


osmos

davvero pacifico :)

musiche davvero ben fatte, sei una sfera che deve inglobare le altre epr sopravvivere (facile no? non era una domanda :) )

cortex command

dovrebbe essere uno sparatutto 2d, sembra carino ma non parte, è in beta, cmq si avrà accesso a tutte le future versioni

machinarum

è un adventure game, ben fatto , ma è in flash, la ventola del mio portatile parte a manetta, ed è un fastidio, inoltre a volte il puntatore va dove vuole lui


revenge of titan, strategico, grafica anni 80 carino, non in flash, ma ventola a nastro, inspiegabilmente, puzza di programmato male


tutti in inglese tranne osmos che è in italiano

io ho pagato 10 euro, anche per incoraggiare la cosa da utente linux, ma visti i giochi un prezzo onesto sta sui 5 euro


si steam con 10 euro ti compri ben altri giochi

andrea.paiola
17-12-2010, 23:20
avevo preso quelli dell'anno scorso, che mi sembrano più innovativi, molto più interessanti e fatti meglio
machinarium tra l'altro era già in quello dell'anno scorso (bellissimo)

bereshit
18-12-2010, 12:05
honrisolto con machinarum

basta non tenerelo schermo intero e diventa usabile

ma mi sono incartato nel punto in cui azionando la leva escono dalla miniera i carrelli col carbone -_-

psykopear
18-12-2010, 14:04
Avevo comprato i primi titoli, e mi sono piaciuti parecchio, ora altri 5$ e ho preso anche questi, anche se non credo siano al livello di world of goo e penumbra

bereshit
18-12-2010, 22:29
quelli dell'anno scorso sono ancora online disponibili

http://www.wolfire.com/humble?key=ZhZRWvfrka


quindi non cè problema, tenendo conto che tutti tranne world of goo sono free ora

francofait
19-12-2010, 00:05
la versione per wincozza è un macigno , lentissima su desktop con AmD X5 6gb ddr3 sheda grafica Nvidia con winbu7tee lentissima dopo qualche minuto va in crach , che ce vole per usarlo, il computer di bordo dello Shattel ?
Microzoft sciagurata :D :D :D :D

andrea.paiola
19-12-2010, 01:07
Originariamente inviato da bereshit
quelli dell'anno scorso sono ancora online disponibili
anche perchè voglio vedere come fai a limitare la diffusione di codice open source :D

Loading