PDA

Visualizza la versione completa : Calcolo media intelligenza di un gruppo di persone


Kasheto
23-02-2012, 10:23
Ciao a tutti gli utenti di questo forum. Sono studente e uno dei professori mi ha dato un problema interessante. Devo calcolare il QI medio di un gruppo di persone. I risultati devono essere selezionati secondo sesso, età e residenza. Spero che mi aiutiate :) L'unica cosa che dovete fare è risolvere questo test che è completamente gratis - iqtest.dk. Dopo questo, scrivete i vostri risultati, sesso, età e residenza. Penso che molti di voi siano interessati a vedere il risultato rispetto agli altri. Grazie mille ;)

quaestio
23-02-2012, 10:29
Originariamente inviato da Kasheto
Ciao a tutti gli utenti di questo forum. Sono studente e uno dei professori mi ha dato un problema interessante. Devo calcolare il QI medio di un gruppo di persone. I risultati devono essere selezionati secondo sesso, età e residenza. Spero che mi aiutiate :) L'unica cosa che dovete fare è risolvere questo test che è completamente gratis - iqtest.dk. Dopo questo, scrivete i vostri risultati, sesso, età e residenza. Penso che molti di voi siano interessati a vedere il risultato rispetto agli altri. Grazie mille ;)

Version in English, German & Danish. :bhò:

--LO--
23-02-2012, 11:14
Mi si è bloccato tutto alla 28° "domanda" :dottò:
Se ho voglia reinizio più tardi, ma giusto per principio che stavo dando il meglio di me e non può bloccarsi tutto così. :jam:

Comunque SECONDO ME test del genere (come tutti quelli che ho visto in giro) misurano le capacità Logiche, non l'intelligenza...a meno che a tutti non interessi l'intelligenza logica e se ne fregan di tutti gli altri tipi di intelligenza che esistono :mem:

FerroFuso
23-02-2012, 21:18
Originariamente inviato da Kasheto
Ciao a tutti gli utenti di questo forum. Sono studente e uno dei professori mi ha dato un problema interessante. Devo calcolare il QI medio di un gruppo di persone. I risultati devono essere selezionati secondo sesso, età e residenza. Spero che mi aiutiate :) L'unica cosa che dovete fare è risolvere questo test che è completamente gratis - iqtest.dk. Dopo questo, scrivete i vostri risultati, sesso, età e residenza. Penso che molti di voi siano interessati a vedere il risultato rispetto agli altri. Grazie mille ;)

consiglio di vederti questo video per capire il qi medio http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Hysoka
23-02-2012, 21:33
ma studi in danimarca o cosa?

tottigol
23-02-2012, 21:38
106 :unz:

Hysoka
23-02-2012, 21:51
ma non c'è un form alla fine?
ho fatto uno screenshot..
122

psykopear
23-02-2012, 21:56
118

Ranma2
23-02-2012, 22:16
118

kuarl
23-02-2012, 23:02
115, ma le ultime 6-7 le ho fatte a caso che mi ero scocciato :shy:

Loading