PDA

Visualizza la versione completa : la WIND nuovamente fa la furba...


sparwari
14-03-2012, 20:08
anni fa la wind era la compagnia telefonica mobile con tariffe più oneste.
poi ad unc erto punto ha smesso di proseguire per un' altra strada: la rimodulazione IN NEGATIVO delle opzioni dal 30 aprile

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=896444
http://www.sostariffe.it/news/rimodulazioni-in-negativo-per-alcune-opzioni-wind-dalla-fine-di-aprile-23417/
http://www.wind.it/it/gen/pagina151.phtml

davvero non comprendo perchè WIND ha smesso di essere la "bella" compagnia che era un tempo... adesso ogni tanto "saluta" i suoi clienti con ritocchini...

mi sta venendo voglia di cambiare compagnia...

todoroki
14-03-2012, 20:09
io l'ho tolta per la disperazione.non prendeva da nessuna parte :dhò:

Linkato
14-03-2012, 20:10
Ma perchè voi usate ancora la rete cellulare?
:madai!?:

astro
14-03-2012, 20:28
Mah... si vede che anche in Egitto il prezzo della benzina è salito...

Comunque a me pare che siano ancora loro i più chiari e convenienti (ho appena fatto un Passa a Wind e per me per due anni il prezzo promozionale resta quello :yuppi: )
Con Tim la chiarezza era utopia e gliel'ho pure scritto prima di disdettare

Però è vero che Wind era meglio prima... E' stato il mio primo gestore e ricordo che aveva proprio una pubblicità dove sottolineavano la loro chiarezza e differenza (ad es. non facevano pagare costi per le ricariche).
Poi un bel giorno (quando mi pare ancora c'era quella pubblicità) hanno messo anche loro i costi delle ricariche :spy:

Linkato svela che non usi affatto la rete cellulare! :eek:

sparwari
14-03-2012, 20:37
ricordiamoci di quando cambiò wind10 in wind12.
e wind12 è la tariffa ancora oggi "prima scelta" di wind...
non si sono più evoluti e non coccolano più i "vecchi" clienti.
anzi adesso rimodulano le tariffe dei vecchi clienti, mentre offrono prezzi dimezzati ai nuovi clienti.
forse sono io chq non comprendo bene il marketing nel settore telefonico oppure quel settore è pieno di incapaci...

un tempo wind era più aggressiva verso tim/vodafone.

e per favore toglietemi quei 3 tristissimi comici negli spot.

Domenix
14-03-2012, 20:37
Io ho 3. Ultimamente fa parecchia pena. Carenza di rete e vivo a Roma. Lavoro in centro. Mi ritrovo quasi sempre in roaming con TIM.
La tariffa è buona. 10 cents al minuto, tariffazione a secondi senza scatto.
Internet a 5 euro al mese per 3 gb.
Non mando sms quasi a nessuno perché quasi tutti i miei amici hanno WazzUp.
Per l'estero a 1 euro al mese usufruisco di tariffe basse. 9 cents per chiamare in Russia. 5 in Ucraina, ma solo sotto copertura 3.

Sono tentato a passare a TIM. I problemi di copertura e di mancata connessione ad internet cominciano ad essere fastidiosi.

rebelia
14-03-2012, 20:44
Originariamente inviato da Linkato :D :D
Ma perchè voi usate ancora la rete cellulare?
:madai!?:

Eh,non e' che tutti abitano all'imbocco del cavo della fibra ottica in centro a Milano, eh? :D

Domenix
14-03-2012, 20:44
Originariamente inviato da sparwari
ricordiamoci di quando cambiò wind10 in wind12.
e wind12 è la tariffa ancora oggi "prima scelta" di wind...
non si sono più evoluti e non coccolano più i "vecchi" clienti.
anzi adesso rimodulano le tariffe dei vecchi clienti, mentre offrono prezzi dimezzati ai nuovi clienti.
forse sono io chq non comprendo bene il marketing nel settore telefonico oppure quel settore è pieno di incapaci...

un tempo wind era più aggressiva verso tim/vodafone.

e per favore toglietemi quei 3 tristissimi comici negli spot.

La WIND modificò la WIND10 in WIND12 quando fu eliminato il costo di ricarica.
In effetti sta storia che i nuovi clienti hanno prezzi dimezzati fa ridere.
A sto punto uno che fa? Passa da WIND ad un altro operatore e dopo un po' rientra in WIND e si becca le tariffe scontate.

Linkato
14-03-2012, 20:50
Originariamente inviato da rebelia
Eh,non e' che tutti abitano all'imbocco del cavo della fibra ottica in centro a Milano, eh? :D

Vecchi... ormai siete sorpassati, un retaggio del passato che noi, nuove generazioni, spazzeremo via con una schicchera.
:madai!?:

sparwari
14-03-2012, 21:03
Originariamente inviato da Linkato
Vecchi... ormai siete sorpassati, un retaggio del passato che noi, nuove generazioni, spazzeremo via con una schicchera.
:madai!?:

ma stai zitto, Linkato.

Linkato sei l' avanguardia di 'sta cippa lippa :D

impiccati al doppietto di rame di telecom :D

Loading