PDA

Visualizza la versione completa : Touch [serie televisiva]


straycat3
21-03-2012, 23:04
Ho appena finito di vedere il primo episodio di Touch e devo dire che non è niente male, anzi. Se ne è fatto tanto parlare che non ho potuto non vederlo.
Voi che ne pensate? L'avete visto?

todoroki
21-03-2012, 23:08
Originariamente inviato da straycat3
L'avete visto?

no :prrr:

straycat3
21-03-2012, 23:10
Originariamente inviato da todoroki
no :prrr:

:ciapet:

todoroki
21-03-2012, 23:12
Originariamente inviato da straycat3
:ciapet:

:prrr: :prrr: non guardo la tv a parte i tg e lo sport e i giornali li leggo al contrario :prrr: :prrr:

Ranma2
21-03-2012, 23:15
Non l'ho visto, ma le varie recensioni mi fanno percepire un qualcosa di familiare.

http://www.imagerip.net/images/200971cxc.jpg

straycat3
21-03-2012, 23:20
Originariamente inviato da Ranma2
Non l'ho visto, ma le varie recensioni mi fanno percepire un qualcosa di familiare.

http://www.imagerip.net/images/200971cxc.jpg

Non è che c'entri molto... :confused:


Originariamente inviato da todoroki
:prrr: :prrr: non guardo la tv a parte i tg e lo sport e i giornali li leggo al contrario :prrr: :prrr:

...e un manga come lo leggeresti allora? :dottò:

Ranma2
21-03-2012, 23:32
Uhm in effetti, numb3rs è più matematico, ma il concetto è che entrambi risolvono questioni attraverso i numeri. O sbaglio?

goatboy
22-03-2012, 00:48
Originariamente inviato da Ranma2
Uhm in effetti, numb3rs è più matematico, ma il concetto è che entrambi risolvono questioni attraverso i numeri. O sbaglio?
Ho visto la prima puntata proprio ora, devo dire che è abbastanza interessante, ci sono somiglianze con Numbers, ma riesce a mantenere comunque una certa originalità

todoroki
22-03-2012, 18:05
Originariamente inviato da straycat3



...e un manga come lo leggeresti allora? :dottò:

intendevo i quotidiani che leggo prima lo sport :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

vonkranz
22-03-2012, 18:46
Originariamente inviato da goatboy
Ho visto la prima puntata proprio ora, devo dire che è abbastanza interessante, ci sono somiglianze con Numbers, ma riesce a mantenere comunque una certa originalità

piu' che altro hanno un mezzo spunto in comune, ma di relazioni tra i due telefilm io non ne vedo molte.

per essere la prima puntata secondo me pare abbastanza interessante e originale: aspetto pero' di vedere come fanno evolvere la storia perche' se si limitano a creare episodi che inanellano relazioni di "causa-effetto" dopo un po' stancano.

per ora pero' lo reputo una buona serie.

nulla a che vedere con Fringe pero' :fagiano:

Loading