PDA

Visualizza la versione completa : un piattino di plastica con l'acqua...


gggeb
16-07-2012, 12:59
.... l'ho messo oggi sul balcone... visto che ieri è nato un piccolo di passerotto di fronte a casa mia e alloggia nell'albero di fronte casa mia.... ho detto non si sa mai.... dovesse venire a bere assetato per il caldo....

stamattina cosa succede???? vengono 2 colombi e si fanno il bagno dentro il piatto e poi escono dal piatto con le penne tutte bagnate :spy: poi si mettono al sole con le ali aperte per asciugarsi.... :facepalm: hanno scambiato il mio balcone per una spiaggia :zizi:

todoroki
16-07-2012, 13:01
:dottò:

gggeb
16-07-2012, 13:02
Originariamente inviato da todoroki
:dottò:


:prrr:

todoroki
16-07-2012, 13:03
Originariamente inviato da gggeb
:prrr:

:argo: :argo:

--LO--
16-07-2012, 13:04
Da te non ci son zanzare vero? :stordita:
Comunque anche tu, potevi scrivere un cartellino "solo per passerotti" se non volevi che ne usufruissero i colombi :incupito:

:D Da me ogni tanto arrivano piccioni, passerotti, merli a farsi un giro e quando ha finito di piovere a bere dai sottovaso delle piante...me ne accorgo perchè ho due gatti in punta all'improvviso davanti alla finestra. Fortuna che è spesso chiusa o credo avrebbero finito tutte le loro vite a quest'ora :stordita:

dydale
16-07-2012, 13:04
La prossima volta prepara un bel pentolone pieno d'acqua... poi quando fanno il bagno... accendi... e pranzo pronto :D

quaestio
16-07-2012, 13:07
ggeb per oggi bouns3d esaurito.
da ora puoi solo intrevenire su 3d già aperti

gggeb
16-07-2012, 13:09
Originariamente inviato da --LO--
Da te non ci son zanzare vero? :stordita:
Comunque anche tu, potevi scrivere un cartellino "solo per passerotti" se non volevi che ne usufruissero i colombi :incupito:

:D Da me ogni tanto arrivano piccioni, passerotti, merli a farsi un giro e quando ha finito di piovere a bere dai sottovaso delle piante...me ne accorgo perchè ho due gatti in punta all'improvviso davanti alla finestra. Fortuna che è spesso chiusa o credo avrebbero finito tutte le loro vite a quest'ora :stordita:

sono simpatici però quando si fanno il bagnetto :) :mame:

todoroki
16-07-2012, 13:10
Originariamente inviato da gggeb
sono simpatici però quando si fanno il bagnetto :) :mame:

ti eccitano? :afraid:

--LO--
16-07-2012, 13:11
Originariamente inviato da gggeb
sono simpatici però quando si fanno il bagnetto :) :mame:

E lo so :yuppi:

Loading