PDA

Visualizza la versione completa : Azzzzzzz!! M'hanno regalato...


astro
26-12-2013, 02:28
Thread sui regali "poco" graditi

Io mi sono beccato "La strada verso casa" di fabio volo... :cry:
Ho provato a rifiutarlo (era mia madre, le ho detto regalalo a "quarcunartro") ma dice di no, che devo leggerlo, che è una bella storia, che è significativa, che è scritto bene, che... poi mi interroga... (pure!!!) :ecco:

Io NON voglio leggere fabio volo!! La vita è brevissima e c'ho tante di quelle cose importantissime da leggere e che non riuscirò a leggere, che non mi ba di sprecare nemmeno un'ora! :nillio:

A voi regali del menga ne sono arrivati?
Consolatemi con i vostri! :fagiano:

sndk4ASP
26-12-2013, 02:44
Ti è andata bene a me hanno regalato il libro Dianetics di quel pazzoide di Hubard.... NB chi me lo ha regalato manco sapeva cos'era, ha visto un libro colorato su una bancarella e l'ha preso... :-/

todoroki
26-12-2013, 05:49
Io regali non ne ho ricevuti , meglio così.

astro
26-12-2013, 11:09
Non so se è più pericoloso hubard o volo :confused:


Io regali non ne ho ricevuti , meglio così.Todoruccio il te l'ho fatto! Dammi l'indirizzo :sadico:

Cisco x™
26-12-2013, 11:51
quest'anno tre regali e (stranamente) graditi... forse il primo anno.
Altri anni mi davo subito al riciclo.

lnessuno
26-12-2013, 13:13
Per me tutto estremamente gradito, e fra le altre cose mi hanno regalato regalato 4 libri dei miei 3 autori preferiti più uno che ho sempre guardato con desidero (in attesa dell'edizione economica): Winslow, Bryson, Bukowski e l'ultimo di Gervaso :sbav:

Figata :zizi:



... però ammetto di essere fortunato, a Natale non ho mai ricevuto regali sgraditi :shy:

SkinBonno
26-12-2013, 14:52
io non ho ricevuto regali, e per compensare mi regalo due giorni in snowboard questo weekend, per cui non posso lamentarmi :D

rebelia
26-12-2013, 16:37
una scatola di te' nero aromatizzato, della cioccolata e gli auricolari per la moto, quindi pochi, ma tutti graditissimi :D

a proposito di libri, stavo pensando di autoregalarmene due che ho adocchiato in libreria (anch'io ho regalato dei libri, erri de luca e wilbur smith a due estimatori), ora sfruculio il kindlestore e vedo se li trovo

kalosjo
26-12-2013, 19:30
Solo due maglioni graditissimi :)

Little Hawk
26-12-2013, 20:03
Ti è andata bene a me hanno regalato il libro Dianetics di quel pazzoide di Hubard.... NB chi me lo ha regalato manco sapeva cos'era, ha visto un libro colorato su una bancarella e l'ha preso... :-/

Dianetics no dai :biifu:

Loading